In questo articolo non mi occuperò della nota rock band australiana (chiamata, appunto, AC/DC) autrice di pezzi come "Back In Black", "Thunderstruck" o "Highway To Hell". No. Il titolo del suddetto articolo riguarda il termine temporale Avanti Cristo/Dopo Cristo. Una questione sulla quale, a rifletterci bene, c'è letteralmente da uscire fuori di testa. Pensiamoci bene. L'umile figlio di un anonimo falegname, morto in modo ignominioso e rinnegato dai suoi stessi amici é riuscito a dividere nettamente la Storia dell'Umanità tra un "prima" e un "dopo". Nessun popolo, nessun esercito e nessun condottiero sono mai riusciti in quest'impresa. Questa dovrebbe bastare come prova per confermare l'origine divina di Nostro Signore perché nulla fu più come prima dopo la Sua nascita.


Ma forse non tutti sanno che tra i tanti appellativi dati al demonio c'è anche quello di "scimmia di Dio" poiché il diavolo è portato a scimmiottare, appunto, le opere e le azioni del Signore. E quindi se Dio incarnandosi ha diviso la Storia in due parti ben distinte, ugualmente la sua "scimmia" si adopererà per dividere gli uomini. Non è un caso infatti che la parola "diavolo" derivi dal verbo greco diaballo che vuol dire, guarda caso, “separare”.


E se, come abbiamo visto poc'anzi, dopo l'avvento di Cristo sulla Terra nulla fu come prima altrettanto il diavolo, onorando il proprio nome, ha voluto mettere altrettanti paletti tra un "prima" e un "dopo" nella Storia dell'Umanita'.


Infatti è vero o non è vero che le nostre vite sono drasticamente cambiate dopo l'11 Settembre del 2001? E non dimenticherò mai i rappresentanti delle élite, in seguito agli attentati alle Twin Towers, affrettarsi ad affermare: "Nulla sarà più come prima!".


Ugualmente in questi ultimi tre anni la popolazione mondiale, e in particolar modo quella italiana, ha imparato a proprie spese che l'acronimo AC/DC può essere tradotto anche nell'accezione di Ante Covid/Dopo Covid.


Anche in questo caso, a pochi giorni dall' "incidente" di Wuhan, i padroni del mondo ci dissero con inusitata sicumera che in seguito alla diffusione del Covid-19 nulla sarebbe stato come prima. Forse sapevano qualcosa che a noi, poveri mortali, ci era stato proibito conoscere?


Ed è un dato di fatto che nel fatidico 2020 la cosiddetta Scienza(h) è stata imposta dalle élite mondiali come una nuova religione, con i suoi simboli, i suoi riti e le sue celebrazioni. Anche tanti, troppi, uomini di chiesa si sono fatti sedurre da questa nuova religione.


Ne parlo con cognizione di causa. Infatti ogni mattina mi reco a messa presso una chiesa della mia città. Ebbene in pieno delirio pandemico vaccinale il sacerdote, durante l'omelia, ci rese edotti del fatto che egli si era vaccinato e che l'interno dell'hub vaccinale gremito di gente gli aveva dato l'impressione di "stare in un santuario!" (testuale). D'altro canto il medesimo sacerdote, di recente, si è rivolto all'assemblea manifestando il suo disappunto per il fatto che i fedeli in chiesa non si uniscono ma rimangono sparpagliati. Ma come? Per più di due anni ci avete smerigliato gli zebedei sull'importanza del distanziamento sociale e adesso vi lamentate perché ci sediamo a distanza gli uni dagli altri?


Ma vediamo, come detto prima, di come la nuova religione pandemica abbia soppiantato la vera religione. La Scienza(h) è diventata una sorta di Moloch impenetrabile, un vero e proprio dogma laico. Negli hub vaccinali si celebrano dei riti di iniziazione che hanno soppiantato le messe. E se grazie al Battesimo veniamo purificati dal Peccato originale e diventiamo parte della Chiesa e del corpo di Cristo, così chi viene inoculato entra automaticamente nell'empireo dei Giusti e dei timorati della Legge umana. Distinti da quella massa informe di paria e minus habens comunemente definiti "no vax". Senza parlare poi dell'acqua santa soppiantata dal gel igienizzante... E che dire dei simboli religiosi? Ogni vero cristiano non si vergogna della propria Fede ma anzi la manifesta anche esteriormente, magari facendosi il segno della croce in presenza di luoghi sacri. Oppure portando al collo una croce o una Medaglia Miracolosa. Mentre gli "inoculati" ostentano la loro fede cieca nella Scienza(h) continuando imperterriti ad indossare la mascherina, anche soli in macchina o all'aperto. Oppure esibendo il green pass, come ai "bei tempi". Anzi quando quest'odioso QR code fu abolito si poteva leggere su molte facce di italiani la frustrazione di non poter più sventolare la vile tessera verde che per tanto tempo ha permesso loro di assurgere al rango di Popolo Eletto.


Ma come in tutte le religioni esistono anche gli eretici, cioè tutti coloro che dissentono in modo pubblico o privato al pensiero omologato mainstream. Se poi pensiamo alla famosa parabola del "Figliol Prodigo" potremo individuare la sintesi delle due figure nel noto (?) personaggio dello spettacolo che come nome d'arte ha utilizzato l'appellativo di Madame.


Questa signorina è recentemente balzata agli onori delle cronache poiché avrebbe mentito sul fatto che lei si fosse vaccinata col siero magico. Apriti cielo, spalancati terra! Tutto il mondo mainstream si è scagliato brutalmente contro la giovinotta manco fosse una strega da condannare a rogo. Insomma un pessimo esempio per grandi e piccini.


Ma questa vicenda è ancora più grottesca di quanto non sembri. Infatti come tutti sanno il vaccino anti covid, e di conseguenza il green pass, non sono più obbligatori e quindi la nostra Madame avrebbe potuto limitarsi fare pubblica ammenda e concluderla lì. Ma ormai è un dato di fatto che il mondo dello spettacolo è totalmente asservito alle élite mondiali. E di conseguenza qualsiasi artista provi a non omologarsi ai diktat delle élite in questione molto semplicemente smette di lavorare e finisce nel dimenticatoio.


Partendo dal presupposto che il Festival di Sanremo è alle porte, e Madame sia uno dei concorrenti, come pensate sia andata a finire la querelle?


La cantante non si è limitata solo a cospargersi il capo di cenere ma si è rovesciata addosso un'intera vagonata di letame.


Oltre ad aver recitato il mea culpa nei confronti di Pfizer ella ha letteralmente "venduto" i propri genitori alla causa della cosiddetta Scienza(h) affermando di essere stata plagiata e di aver creduto fin da bambina che tutti i vaccini fossero nocivi. E di conseguenza ella ha manifestato il proposito di "bombarsi" di vaccini anti covid come se non ci fosse un domani.


Arrivati a questo punto mi sembra doveroso fare delle precisazioni. Il termine "no vax" in questi ultimi tempi è sempre stato usato in modo errato e fuorviante poiché riguarderebbe una figura che sia contro ogni tipo di vaccino a prescindere. Invece tantissime persone, come il sottoscritto, hanno solo manifestato profonde riserve e perplessità nei confronti unicamente del vaccino anti covid, pur essendo esse stesse vaccinate con gli altri vaccini tradizionali. Tra l'altro chi scrive ha fatto vaccinare senza problemi i propri quattro figli con i vaccini "classici".


Quindi vediamo che la religione scientifica è riuscita a copiare dal cattolicesimo anche il concetto di confessione, penitenza e assoluzione. Come visto prima Madame ha confessato di non aver creduto alla Scienza(h), per penitenza si farà i booster vaccinali di rito e in seguito otterrà l'assoluzione dei cosiddetti Poteri Forti che le permetteranno così di poter concorrere al tanto agognato Festival canoro.


Ma in tutta questa vicenda è interessante notare di come la narrazione imposta dai Poteri Forti mondialisti e globalisti non sia cambiata nel corso degli anni.


Mi spiego. Nel lontano 1962 fu indetto il 21° Concilio nella storia della Chiesa, meglio noto come Concilio Vaticano II. E quest'ultimo, se non è stato l'unico responsabile dello sfacelo della Chiesa attuale, ne è stato sicuramente uno dei maggiori responsabili. Poiché l'assemblea dei padri conciliari e dei loro consulenti era stata profondamente infiltrata dalle élite del periodo con massoni e comunisti. Ed infatti a tutt'oggi il C.V. Il rimane un unicum nella bimillenaria storia della Chiesa. Poiché mentre con i 20 concili che lo hanno preceduto la Chiesa ha prodotto dei dogmi atti a limitare il raggio d'azione del Mondo e del suo Principe, con l'ultimo Concilio, al contrario, la Chiesa si è letteralmente prostrata al Mondo. E il pontificato di Jorge Mario Bergoglio ne è l'esempio più lampante.


Ma clamorosamente il C.V. II fu imposto alle masse come un Concilio a sé stante. Anzi non fu UN Concilio ma IL Concilio! Cancellando di fatto i 20 concili precedenti ed erigendosi esso stesso a dogma assoluto e incontestabile. Ugualmente è capitato per il delirio vaccinale appena trascorso. Infatti tutti noi sappiamo che nella Storia sono stati scoperti e prodotti centinaia di vaccini che hanno contribuito a debellare o a proteggere dalle malattie più svariate. Invece con l'arrivo della cosiddetta pandemia il sedicente vaccino anti covid è assurto al rango di Vaccino per antonomasia. Perciò non più UN vaccino tra tanti ma IL Vaccino!


Quindi seguendo le stesse coordinate potremmo affermare senza tema di essere smentiti che ciò che abbiamo vissuto in questi ultimi due anni non è stata una presa per il culo tra tante ma LA Presa per il Culo!


<a href='/tags/?tag_encode=bWFkYW1l' class='initial-tag' data-xf-init='preview-tooltip' data-preview-url='/tags/?tag_encode=bWFkYW1l'>madame</a>-2.jpg



Alessio Paolo Morrone

Comments

There are no comments to display.

Media

Blog entry information

Author
Alessio Paolo Morrone
Views
964
Last update

More entries in Società

More entries from Alessio Paolo Morrone

  • CHI MINACCIA CHI
    Penso che a tutti sia capitato di fare un sogno talmente vivido e realistico che al momento del risveglio ci vogliano alcuni secondi per discernere il sogno dalla realtà circostante. Così...
  • ANCHE L'ORECCHIO VUOLE LA SUA PARTE
    Di recente mi è capitato di visionare un breve video che mostra un uomo, immobilizzato a terra da altri uomini in tenuta militare, al quale viene tagliato un pezzo di orecchio. E questo pezzo di...
  • UNA TRAGICA BARZELLETTA
    L'arma dei Carabinieri, meglio nota come "L'Arma", è un'eccellenza tutta italiana. Gran parte del popolo italico nutre una stima pressoché incondizionata nei confronti dei Carabinieri poiché i...
  • LA PAROLA CHIAVE
    Con questo articolo vorrei commentare un video che ho visionato di recente e che mi permetterà di fare alcune riflessioni riguardanti la cosiddetta "Area del Dissenso". Tra i tanti appartenenti...
  • IL FINE ULTIMO
    Si sono da poco concluse le elezioni regionali in Sardegna e, in quanto cittadino cagliaritano, non posso esimermi dal fare alcune considerazioni in merito. Prima di tutto vediamo i due...
Top