La Polonia e un sano menefreghismo ideologico

Blog

  • Prova blogpost
    Prova di blogpost vediamo se va.
    • Kairete
    • Updated:
    • 1 min read

Blog LGI

  • L'abito fa il monaco anche per i tradizionalisti
    Vi sarete tutti imbattuti in quei meme in cui una ragazza coi tatuaggi e i capelli colorati si contrappone alla ragazza bionda con la faccia pulita e il vestito romantico. Oppure quelli in cui...
    • Mina Vagante
    • Updated:
    • 2 min read
  • La retorica dell'Europa cattiva
    Destre scorreggione e professionisti del presenzialismo filorusso attaccano Ursula von der Leyen, rea di addossare agli Stati Uniti d'America le colpe della Kommissione. La frase incriminata è la...
    • Caligorante
    • Updated:
    • 3 min read
  • Zio Adolfo, in arte liquidatore dell'Europa
    Su X (Twitter), torme di mattonisti, elmi prussiani, neocarolingi e nostalgici vari, la maggior parte dei quali fieri putiniani, festeggiano il centotrentacinquesimo compleanno del loro Mito, il...
    • Caligorante
    • Updated:
    • 2 min read
  • Starei ore ad ascoltarti.
    Perdonatemi i toni poco seri. Con i miei brevi articoli cerco ogni tanto di distrarvi/mi ed alleggerire dal peso della tanta tensione che stiamo vivendo. La mia non è superficialità ma un...
    • Francesca Fioretto
    • Updated:
    • 2 min read
  • L'Amore, il comandamento cristiano
    - 21 Da allora Gesù cominciò a dire apertamente ai suoi discepoli che doveva andare a Gerusalemme e soffrire molto da parte degli anziani, dei sommi sacerdoti e degli scribi, e venire ucciso e...
    • Mina Vagante
    • Updated:
    • 3 min read
Me ne sono andato dal precedente giornale in polemica con un collega che aveva scritto cose oscene sui filorussi (categoria alla quale peraltro non appartengo) e con un direttore che di fronte alla proposta di repulisti e ai toni da ultrà da questi tenuto, non ha preso posizione. Questo fa...

You must log in to see the full content

Me ne sono andato dal precedente giornale in polemica con un collega che aveva scritto cose oscene sui filorussi (categoria alla quale peraltro non appartengo) e con un direttore che di fronte alla proposta di repulisti e ai toni da ultrà da questi tenuto, non ha preso posizione. Questo fa pensare che io sia un appassionato della vicenda ucraina, alla quale invece avrò dedicato sì e no una decina di post, sulle centinaia che ho scritto. E senza entrare mai nel... View more
 
More...

Rolando

Well-known member
Credits
25
Stavo pensando, ma se il missile fosse stato russo, allora bisognava dare retta al pazzo mitomane, che non ho ancora capito da dove viene anche se lo hanno "eletto" leader in ucraina, e combattere i russi, ma visto che il missile è ucraino, allora bisogna fare lo stesso, combattere l'ucraina (minuscola)
 

Giuse S

Well-known member
Credits
908
I russi lo aspettavano da tempo l'errore. Tramite i canali telegram mostravano le centrali elettriche che avrebbero colpito, sempre più vicino alla Polonia, penso, malignamente, per sp8ngere gli ucra a sbagliare.Gli ucraini avevano già fatto errori madornali, si sono ammazzati anche tra di loro perché hanno sbagliato a programmare le coordinate degli HIMARS. Fatto fuori 150 militari É da agosto che tengo in memoria il post perché mi pareva propaganda eccessiva. Ma ora..ecco una cronaca dell'aggressione ucraina verso la NATO
Fonte: Путин В Telegram - Russia
2 marzo - Il sistema di difesa aerea ucraino S-300 abbatte un caccia rumeno MiG-21. Il pilota è morto.
2 marzo - La difesa aerea ucraina abbatte l' elicottero militare rumeno Mi-8 in volo alla ricerca del caccia MiG-21(citato sopra) abbattuto dagli ucraini. L'equipaggio è morto.
3 marzo - la portacontainer estone Helt viene fatta saltare in aria da una mina navale ucraina al largo della costa di Odessa. Disperse 4 persone.
10 marzo - L'UAV ucraino Tu-141 "Strizh" attacca Zagabria. Per fortuna non è morto nessuno.
13 marzo - un militare delle forze armate ucraine ha distrutto l'auto di un giornalista americano del New York Times, Brent Reno, nella regione dell'Irpen, che, secondo i servizi segreti iraniani, lavorava come ufficiale della CIA in Iraq.
9 settembre - un dragamine rumeno è stato fatto saltare in aria da una mina navale ucraina nella regione di Constanta, non ci sono state vittime.
9 novembre - Una barca turca è stata fatta saltare in aria da una mina navale ucraina al largo della costa turca, nessuno è rimasto ucciso.
15 novembre - Il sistema di difesa aerea ucraino S-300 ha attaccato la Polonia, distruggendo 2 cittadini polacchi e un rimorchio di un trattore.
 

Media LGI

Gruppi Patrioti

  • E io cummo. Ora però bastonate un po' quei maiali con le bandierine europee e gli slogan inglesi...
  • https://www.ilgiornale.it/news/interni/scuse-met-riondino-foto-capovolta-russa-sbaglia-2316590.html Tutto secondo copione Con tutte le bestialità...
  • Non sono cinesi, islamici o russi, quindi nessun farabutto piddino, leghista o giudeomissino oserà opporsi...
  • I mattonisti non fanno altro che inneggiare al Terzo Reich e insultare i meridionali in generale e i napoletani in particolare. E magari molti di...
  • Detto dal figlio di uno dei mandanti della strage di Portella della Ginestra fa un po' ridere...
Top