LGI - Blog Starei ore ad ascoltarti.

Blog

  • Prova blogpost
    Prova di blogpost vediamo se va.
    • Kairete
    • Updated:
    • 1 min read

Blog LGI

  • L'abito fa il monaco anche per i tradizionalisti
    Vi sarete tutti imbattuti in quei meme in cui una ragazza coi tatuaggi e i capelli colorati si contrappone alla ragazza bionda con la faccia pulita e il vestito romantico. Oppure quelli in cui...
    • Mina Vagante
    • Updated:
    • 2 min read
  • La retorica dell'Europa cattiva
    Destre scorreggione e professionisti del presenzialismo filorusso attaccano Ursula von der Leyen, rea di addossare agli Stati Uniti d'America le colpe della Kommissione. La frase incriminata è la...
    • Caligorante
    • Updated:
    • 3 min read
  • Zio Adolfo, in arte liquidatore dell'Europa
    Su X (Twitter), torme di mattonisti, elmi prussiani, neocarolingi e nostalgici vari, la maggior parte dei quali fieri putiniani, festeggiano il centotrentacinquesimo compleanno del loro Mito, il...
    • Caligorante
    • Updated:
    • 2 min read
  • Starei ore ad ascoltarti.
    Perdonatemi i toni poco seri. Con i miei brevi articoli cerco ogni tanto di distrarvi/mi ed alleggerire dal peso della tanta tensione che stiamo vivendo. La mia non è superficialità ma un...
    • Francesca Fioretto
    • Updated:
    • 2 min read
  • L'Amore, il comandamento cristiano
    - 21 Da allora Gesù cominciò a dire apertamente ai suoi discepoli che doveva andare a Gerusalemme e soffrire molto da parte degli anziani, dei sommi sacerdoti e degli scribi, e venire ucciso e...
    • Mina Vagante
    • Updated:
    • 3 min read
Perdonatemi i toni poco seri. Con i miei brevi articoli cerco ogni tanto di distrarvi/mi ed alleggerire dal peso della tanta tensione che stiamo vivendo. La mia non è superficialità ma un desiderio profondo di aiutare me stessa e gli altri a trovare momenti di svago e di risate sane. Quelle che...

You must log in to see the full content

Perdonatemi i toni poco seri. Con i miei brevi articoli cerco ogni tanto di distrarvi/mi ed alleggerire dal peso della tanta tensione che stiamo vivendo. La mia non è superficialità ma un desiderio profondo di aiutare me stessa e gli altri a trovare momenti di svago e di risate sane. Quelle che ricaricano di energia positiva le proprie giornate. Ridere è una terapia a costo zero e senza controindicazioni. Vi racconto di cosa mi sta succedendo in ambito lavorativo. Da inizio anno è tornato a collaborare ad un progetto ASL un mio collega in pensione da ottobre 2021. È entusiasta di portare avanti gli obiettivi di questo lavoro insieme al gruppo di lavoro che io coordino. Trova tutte le occasioni possibili per intrecciare collaborazioni e diffondere le nostre idee. Tutto molto bello e lodevole per carità! C'è un piccolo particolare, però. Lui (il piemontese albese) resta dietro le quinte e manda avanti me (la vulcanica napoletana). Mi organizza eventi, mi fissa appuntamenti, progetta interviste per me...ed io lascio fare perché mi piace e so che lo rende felice.
Oggi pomeriggio mi ha portato in ufficio Stefano un ragazzo di 21 anni bello come il sole. Molto più bello del tipo della foto presa da internet allegata qui. Il mio collega mi ha organizzato l'incontro perché interessato ad una collaborazione con l'associazione ambientalista di Stefano. Io ero di ritorno da un workshop visibilmente stanca. Li ho accolti nel mio ufficio. Alberto il mio collega in silenzio. Io e Stefano due fiumi in piena...Non ho mai conosciuto un ventenne così brillante con una parlantina bella fluente ed un aspetto esteriore ed eleganza d'altri tempi. Tablet alla mano, mentre io raccontavo del mio lavoro, prendeva appunti sul convegno che sto organizzando, i video che proietto, i temi che tratto. Mi ha fatto capire che verrebbe volentieri a fare da relatore al mio convegno..intanto vedevo Alberto illuminarsi e pronunciare sempre e solo "complimenti".
Affare fatto!- per il mio collega.
Stefano, caro ragazzo, ti ho detto salutandoti che ti avrei scritto una mail per approfondire meglio i progetti della tua associazione (già solo il fatto che non hai mai nominato Greta per me è un tuo punto a favore).
Mi sono data un tono serio solo per il ruolo di responsabile di progetto e convegno ma per me puoi parlare ore ed ore...incanti chiunque ha la fortuna di conoscerti. Pure Alberto è rimasto incantato e dopo che te ne sei andato via non faceva altro che dirmi DAI FRANCESCA TROVA UNO SPAZIO PER LUI AL CONVEGNO 😄
Alberto regista, io factotum e Stefano il vero protagonista. View attachment 3992
 
More...

Media LGI

Gruppi Patrioti

  • E io cummo. Ora però bastonate un po' quei maiali con le bandierine europee e gli slogan inglesi...
  • https://www.ilgiornale.it/news/interni/scuse-met-riondino-foto-capovolta-russa-sbaglia-2316590.html Tutto secondo copione Con tutte le bestialità...
  • Non sono cinesi, islamici o russi, quindi nessun farabutto piddino, leghista o giudeomissino oserà opporsi...
  • I mattonisti non fanno altro che inneggiare al Terzo Reich e insultare i meridionali in generale e i napoletani in particolare. E magari molti di...
  • Detto dal figlio di uno dei mandanti della strage di Portella della Ginestra fa un po' ridere...
Top