Sovranismi cosmetici

Blog

  • Prova blogpost
    Prova di blogpost vediamo se va.
    • Kairete
    • Updated:
    • 1 min read

Blog LGI

  • L'abito fa il monaco anche per i tradizionalisti
    Vi sarete tutti imbattuti in quei meme in cui una ragazza coi tatuaggi e i capelli colorati si contrappone alla ragazza bionda con la faccia pulita e il vestito romantico. Oppure quelli in cui...
    • Mina Vagante
    • Updated:
    • 2 min read
  • La retorica dell'Europa cattiva
    Destre scorreggione e professionisti del presenzialismo filorusso attaccano Ursula von der Leyen, rea di addossare agli Stati Uniti d'America le colpe della Kommissione. La frase incriminata è la...
    • Caligorante
    • Updated:
    • 3 min read
  • Zio Adolfo, in arte liquidatore dell'Europa
    Su X (Twitter), torme di mattonisti, elmi prussiani, neocarolingi e nostalgici vari, la maggior parte dei quali fieri putiniani, festeggiano il centotrentacinquesimo compleanno del loro Mito, il...
    • Caligorante
    • Updated:
    • 2 min read
  • Starei ore ad ascoltarti.
    Perdonatemi i toni poco seri. Con i miei brevi articoli cerco ogni tanto di distrarvi/mi ed alleggerire dal peso della tanta tensione che stiamo vivendo. La mia non è superficialità ma un...
    • Francesca Fioretto
    • Updated:
    • 2 min read
  • L'Amore, il comandamento cristiano
    - 21 Da allora Gesù cominciò a dire apertamente ai suoi discepoli che doveva andare a Gerusalemme e soffrire molto da parte degli anziani, dei sommi sacerdoti e degli scribi, e venire ucciso e...
    • Mina Vagante
    • Updated:
    • 3 min read
Ne parlavamo proprio qualche giorno fa con amici, anche di idee diverse, di diversi partiti, su come sarà il governo Meloni e, almeno su un punto, concordiamo tutti: non vorremmo essere nei panni di Giorgia. Il perché l'ho già scritto in articoli precedenti e dunque lo sintetizzo: la...

You must log in to see the full content

Ne parlavamo proprio qualche giorno fa con amici, anche di idee diverse, di diversi partiti, su come sarà il governo Meloni e, almeno su un punto, concordiamo tutti: non vorremmo essere nei panni di Giorgia. Il perché l'ho già scritto in articoli precedenti e dunque lo sintetizzo: la neo-presidente del Consiglio ha tutto da perdere da una situazione che si presuppone essere, per lei, lose/lose. Non si vuole né dire che la Meloni non sia sincera né dare per scontato che... View more
 
More...
Tu sei molto più realista del re.
Ma senza speranza (o illusione che sia) non rimarrebbe che l'attesa della fine o la rivolta armata.
La gente sceglie la sperillusione invece di rivoltarsi contro un Sistema malato nel DNA.
Personalmente non vedo alcuna possibilità di cambiamento nel prossimo futuro 😔
 

Giuse S

Well-known member
Credits
908
Io il discorso me lo sono goduta perché era un pezzo che non sentivo un leader (un - neutro) parlare così. Poi non lo so. Sono abituata da anni di gioire per quel che mi porta il giorno e questo giorno ha portato orgoglio. "Se supera i primi tre mesi...." disse l'astrologa....
 

Calimero

Well-known member
Credits
120
Io personalmente ho votato ed ho votato per Giorgia Meloni. Spero che la mia posizione politica non dispiaccia agli amici di questo social. Adesso Franco di dico una cosa, ho perso entrambi i genitori ormai da molto tempo. Quando sono un pochino giù di morale sogno entrambi i miei genitori. La mattina mi alzo serena. Questo per dirti che votando Meloni ho voluto sognare che tutto ciò che ha detto farà. So che non sarà così, però per un pochino ho sognato. Se farà solo un centesimo di quello che ha promesso mi riterrò soddisfatta. Grazie Franco.
 

Media LGI

Gruppi Patrioti

  • C'è solo un Capitone.
  • L'Italia sta diventando un protettorato israeliano.
  • Fratelli d'Italia è una costola della sinistra.
  • Pro-Palestina e pro-Israele, nulla da dire?
  • Perché nei film sulla Resistenza o sull'Olocausto gli ebrei sono tutti magri, intelligenti, posati, colti e ottimi giocatori di scacchi mentre...
Top