"Perché mi fate questo?" Soumahoro e il narcisismo

Blog

  • Prova blogpost
    Prova di blogpost vediamo se va.
    • Kairete
    • Updated:
    • 1 min read

Blog LGI

  • Un film a due facce
    L'industriale di Giuliano Montaldo La fabbrica di Nicola (Pierfrancesco Favino) naviga in brutte acque. Ciononostante lui sogna di riconvertirla e di inserirsi nel ramo delle energie rinnovabili...
    • Caligorante
    • Updated:
    • 3 min read
  • Lia e Rachele: due modi di stare in Dio
    "Sappia qualunque il mio nome domanda ch'i' mi son Lia, e vo movendo intorno le belle mani a farmi una ghirlanda. Per piacermi a lo specchio, qui m'addorno; ma mia suora Rachel mai non si...
    • Mina Vagante
    • Updated:
    • 3 min read
  • Test lgi blog entry
    test
    • Franco Marino
    • Updated:
    • 1 min read
  • Democrazia e verità non possono divorziare
    La vera democrazia, non l'impiastro talmudico d'oltreoceano, che è soltanto uno starnazzare di polli da batteria, richiede una seppur minima dose di chiarezza e di verità. Le cosiddette...
    • Caligorante
    • Updated:
    • 3 min read
  • Test new mapped blog entry
    Test
    • Franco Marino
    • Updated:
    • 1 min read
Welcome! You have been invited by Gaia Di Marzio to join our community. Please click here to register.
In questi anni si parla molto di narcisismo manipolativo. Se qualcuno avesse il coraggio di estraniarlo dalla moda che vorrebbe una vittima, sempre di sesso femminile, e un colpevole, sempre di sesso maschile - in sostanza di essere uno sfogatoio di sfigate - e di trattarlo per quel che è, ossia...

You must log in to see the full content

In questi anni si parla molto di narcisismo manipolativo. Se qualcuno avesse il coraggio di estraniarlo dalla moda che vorrebbe una vittima, sempre di sesso femminile, e un colpevole, sempre di sesso maschile - in sostanza di essere uno sfogatoio di sfigate - e di trattarlo per quel che è, ossia una cosa seria, si scoprirebbe che è un tema molto scottante e delicato. Per inciso, il narcisista è colui che rende infernale la vita di una persona, salvo poi convincere... View more
 
More...

Giuse S

Well-known member
Credits
908
Mi manca il neurone dell'odio. Ci hanno provato in molti a ferirmi, niente da fare. Considero questo sentimento un'inutile perdita di energia. Lucarelli???Non ho la TV. Sumahoto? Già con la comparsata degli stivali ho pensato che fosse la solita rogna nera che però ha sbagliato i tempi
 
Tu, Franco hai buonsenso e capisci che non è tutto bianco o nero, ma non è da tutti. Io mi sono vaccinato controvoglia, dovendo scegliere tra finire alla Caritas con la famiglia, o continuare a sopravvivere, rischiando del mio. L'unica cosa da combattere fermamente è la propaganda becera di chi sparge odio e terrore con toni autoritari e sprezzanti, combattendoli con l'unica arma a disposizione, per lo più, gratis. Ignorate i programmi con le selvagge e i loro postriboli spettacolari, idem le trasmissioni piene di presunti esperti di stocazzo, giornali che scrivono sotto dettatura del padrone, non comprare libri di coglionazzi con la testa a forma di supposta, scortati a nostre spese, e cambieranno le cose, altrimenti torneranno a lavorare davvero, altro che fare i profeti sui media...
 
Sera Franco,
come al solito la Sua capacità di camminare sospeso, metri e metri , sulle stupide polemiche che affannano il nostro paese e la vita quotidiana di tanti connazionali , è unica ...
Ed è anche sorprendente perché , nel mentre se ne mantiene distante, affonda, poi, con ironia, sagacia, competenza e precisione , il "bisturi" nel cuore del problema...centrando il nucleo con disarmante semplicità... ed ovvietà...
Del neodeputato so poco, a parte l'orribile scena desecretata da "via col vento" ( 🤔 ?), in onore del suo ingresso al Parlamento, ma per la Signora, no, non ho la minima comprensione e non meriterebbe attenzione alcuna, anche se spesso ho sentito il suo "dire", ed è talmente inutile ed avvelenato che è meglio starle lontano, anche se pur dialetticamente parlando...
In verità, credo che il dolore dovrebbe essere molto personale... intimo... ed interiore... soggettivo, riservato e protetto da interferenze estranee ed esterne...
Ma a quanto pare , per questa signora, non è così , ed in fondo, ma proprio in fundo, non si è smentita minimamente...
 

Media LGI

Gruppi Patrioti

  • L'Occidente angloebraico non nasconde più la sua natura anticristiana. Al massimo può proclamarsi "cristiano evangelico"...
  • Può anche darsi che le cose stiano così. Tuttavia, molto dipenderà dai governi europei: se continueranno a prendere ordini suicidi dai "soliti"...
  • https://www.paviaunotv.it/2024/05/17/centinaio-guida-delegazione-italiana-a-giuramento-presidente-taiwan/ Ronzulli e Centinaio parteciperanno alla...
  • Guida TV. Il critico consiglia: Sono tornato (2018), di Luca Miniero, con un grande Massimo Popolizio.
  • Me ne fotto di Chico Forti, rivoglio l'energia a buon mercato e la triade nucleare...
Top