Non illudetevi, non ci lasceranno in pace

Blog

  • Prova blogpost
    Prova di blogpost vediamo se va.
    • Kairete
    • Updated:
    • 1 min read

Blog LGI

  • L'abito fa il monaco anche per i tradizionalisti
    Vi sarete tutti imbattuti in quei meme in cui una ragazza coi tatuaggi e i capelli colorati si contrappone alla ragazza bionda con la faccia pulita e il vestito romantico. Oppure quelli in cui...
    • Mina Vagante
    • Updated:
    • 2 min read
  • La retorica dell'Europa cattiva
    Destre scorreggione e professionisti del presenzialismo filorusso attaccano Ursula von der Leyen, rea di addossare agli Stati Uniti d'America le colpe della Kommissione. La frase incriminata è la...
    • Caligorante
    • Updated:
    • 3 min read
  • Zio Adolfo, in arte liquidatore dell'Europa
    Su X (Twitter), torme di mattonisti, elmi prussiani, neocarolingi e nostalgici vari, la maggior parte dei quali fieri putiniani, festeggiano il centotrentacinquesimo compleanno del loro Mito, il...
    • Caligorante
    • Updated:
    • 2 min read
  • Starei ore ad ascoltarti.
    Perdonatemi i toni poco seri. Con i miei brevi articoli cerco ogni tanto di distrarvi/mi ed alleggerire dal peso della tanta tensione che stiamo vivendo. La mia non è superficialità ma un...
    • Francesca Fioretto
    • Updated:
    • 2 min read
  • L'Amore, il comandamento cristiano
    - 21 Da allora Gesù cominciò a dire apertamente ai suoi discepoli che doveva andare a Gerusalemme e soffrire molto da parte degli anziani, dei sommi sacerdoti e degli scribi, e venire ucciso e...
    • Mina Vagante
    • Updated:
    • 3 min read
Il comunicato del Ministero della Salute - che di fatto consente (non impone, e già questo la dice lunga) il reintegro dei sanitari non vaccinati e dunque fa cadere l'obbligo di vaccino anche per l’ultima categoria che ne era soggetta - segna di fatto la fine della pandemia, o almeno di questa...

You must log in to see the full content

Il comunicato del Ministero della Salute - che di fatto consente (non impone, e già questo la dice lunga) il reintegro dei sanitari non vaccinati e dunque fa cadere l'obbligo di vaccino anche per l’ultima categoria che ne era soggetta - segna di fatto la fine della pandemia, o almeno di questa fase.
Non è niente di inaspettato. E già da prima ancora che il fantomatico virologo cugino di Albano, Oronzo Carrisi, parodiato da Checco Zalone cantasse "pandemia ora che vai...
View more
 
More...
Io la vedo così: che dietro la fine di questa psicosi ci sia comunque lo zampino di chi l'ha imbastita, non vi è dubbio. Ma è sempre stato così. La questione, però, è che non sono così sicuro che i Burattinai siano tutti d'accordo nel muoversi in una sola direzione e che tutti siano ossessionati allo stesso modo dal Grande Reset e dalla Pazzia della Setta di Davos. Secondo me è un Drago dalle molte teste che si stanno azzannando tra loro. Le elezioni di MidTerm ad esempio potrebbero vedere dei cambiamenti importanti anche sulla crisi ucraina. Nonostante tutto, il nostro destino di cittadini non è ancora segnato, premesso che quello che è accaduto è comunque mostruoso ed ha aperto un pericolosissimo vaso di Pandora.
 
Tutto correttissimo, le cose stanno proprio così, ora, come ampiamente previsto, è partito l’attacco economico alle popolazioni dell’Europa occidentale, ovviamente con l’Italia in testa. Da anni ed anni sento proclami sul fatto che l’Italia è il paese che detiene il maggior patrimonio di risparmio privato e di immobili di proprietà, quindi “loro” hanno trovato il pretesto per attaccarlo definitivamente e succhiarlo per livellarci tutti. Le armi utilizzate sono meramente speculative, costi energetici alle stelle, carburanti, spinta supersonica, martellante e terroristica verso la diffusione delle auto elettriche, sempre con imposizione ovviamente e di conseguenza aumento esponenziale di tutti i prezzi compresi quelli dei generi di prima necessità. Però l’aspetto peggiore di tutto ciò è che ancora c’è gente che crede alle loro fandonie e vede un motivo nobile in tutto ciò che fanno e impongono, in questi anni abbiamo scoperto che la maggior parte degli italiani pendono dalle labbra di questi delinquenti e dei loro strumenti di comunicazione di massa, non credo che ci siano delle chances, chi ha capito potrà solo cercare di salvarsi meglio che può autonomamente
 
E quel che è peggio, con le prossime pandemie chissà quanti altri innocenti moriranno o moriremo perché NON CURATI, esattamente come già successo a chi l ha preso in culo curandosi con la Tachipirina.
Vi rendete conto della fortuna che abbiamo avuto noi a non ammalarci nei primi mesi? Già mi ammazza una normale influenza se non la curo, figurati se avessi beccato il covid nel 2020 e mi avrebbero "curato" con la Tachipirina.
 
La gente dovrebbe sapere che conte dichiarò lo stato di allarme già il 31 Gennaio 2020 à causa della "pandemia". E mattarella lo promulgò e tutto fu pubblicato sulla gazzetta ufficiale. Tutto incostituzionale fin dall'inizio. E poi perché solo il 9 Marzo chiuse la Lombardia se il problema era noto dal 31 Gennaio? E perché hanno perseguitato i medici dissenzienti che curavano gratis fin da Aprile 2020 senza nessuna fase allarmistica? Perché speranza vietò le autopsie ? La ue ha dichiarato agibili le cure con antinfiammatori già nell'Ottobre 2021. Perché non ne parlano ed insistono con il siero genico?
 

Media LGI

Gruppi Patrioti

Top