demo

Blog

  • Prova blogpost
    Prova di blogpost vediamo se va.
    • Kairete
    • Updated:
    • 1 min read

Blog LGI

  • 13 Giugno 1981 - in memoria di Alfredo Rampi
    Alfredino, per me, era un nome legato a una delle tante disgrazie italiane con le quali non avevo alcun rapporto emotivo, perché avvenute quando ancora non ero nata. Per entrare in storie così...
    • Mina Vagante
    • Updated:
    • 5 min read
  • Elogio del PD
    Il PD resiste perché è un partito vecchio stampo, di quelli che si avvale di solidi agganci internazionali e, nei limiti del possibile, garantiscono il pranzo con la cena. Il PD, fusione di Pci e...
    • Caligorante
    • Updated:
    • 2 min read
  • Il potere salvifico della confessione
    "Come balestro frange, quando scocca da troppa tesa la sua corda e l'arco, e con men foga l'asta il segno tocca, sì scoppia' io sotteso grave carco, fuori sgorgando lagrime e sospiri, e la...
    • Mina Vagante
    • Updated:
    • 3 min read
  • Nel segno del Gelso
    L'Amore è un cammino tortuoso, per coraggiosi. Non mi riferisco solo all'amore di coppia, ma anche a quello fra genitori e figli, all'amore per il prossimo, all'amore per Dio. Amare è...
    • Mina Vagante
    • Updated:
    • 2 min read
  • C'è poco da festeggiare
    Festeggiare l'ottantesimo anniversario dello sbarco degli Alleati in Normandia dà la misura del disagio del cittadino europeo medio. Ed è innanzitutto un disagio che imperversa a sinistra, nella...
    • Caligorante
    • Updated:
    • 4 min read
tagggg

You must log in to see the full content

tagggg
 
More...

Media LGI

Gruppi Patrioti

  • Ribadisco: è infiltrata. L'ha tradita l'abilità con cui maneggia il manganello. Non mi sorprenderebbe se, vestita da Beatrix Kiddo, facesse fuori...
  • Gnooo perché sei ossessionato dalla destra!? Perché è una sottomarca della sinistra, il suo equivalente ipocrita.
  • Quando arriva la pioggia di fuoco?
  • Impagabili i giornalisti-badanti (gli stessi che fanno lievitare i consensi della PresidentA cabarettista con accuse ridicole di "fascismo") e i...
  • Letteralmente ossessionato. Il prossimo cittadino americano che accoltella il Cerciello di turno, dovrebbe essere brutalizzato sulla pubblica...
Top