Berlusconi e le troie

Blog

  • Prova blogpost
    Prova di blogpost vediamo se va.
    • Kairete
    • Updated:
    • 1 min read

Blog LGI

  • L'abito fa il monaco anche per i tradizionalisti
    Vi sarete tutti imbattuti in quei meme in cui una ragazza coi tatuaggi e i capelli colorati si contrappone alla ragazza bionda con la faccia pulita e il vestito romantico. Oppure quelli in cui...
    • Mina Vagante
    • Updated:
    • 2 min read
  • La retorica dell'Europa cattiva
    Destre scorreggione e professionisti del presenzialismo filorusso attaccano Ursula von der Leyen, rea di addossare agli Stati Uniti d'America le colpe della Kommissione. La frase incriminata è la...
    • Caligorante
    • Updated:
    • 3 min read
  • Zio Adolfo, in arte liquidatore dell'Europa
    Su X (Twitter), torme di mattonisti, elmi prussiani, neocarolingi e nostalgici vari, la maggior parte dei quali fieri putiniani, festeggiano il centotrentacinquesimo compleanno del loro Mito, il...
    • Caligorante
    • Updated:
    • 2 min read
  • Starei ore ad ascoltarti.
    Perdonatemi i toni poco seri. Con i miei brevi articoli cerco ogni tanto di distrarvi/mi ed alleggerire dal peso della tanta tensione che stiamo vivendo. La mia non è superficialità ma un...
    • Francesca Fioretto
    • Updated:
    • 2 min read
  • L'Amore, il comandamento cristiano
    - 21 Da allora Gesù cominciò a dire apertamente ai suoi discepoli che doveva andare a Gerusalemme e soffrire molto da parte degli anziani, dei sommi sacerdoti e degli scribi, e venire ucciso e...
    • Mina Vagante
    • Updated:
    • 3 min read
Di Giulio Cesare si dice sempre che fosse molto gentile e cameratesco con i suoi soldati. Di Napoleone, si narra che prima di ogni battaglia, passasse in rassegna tutti (proprio tutti, e parliamo di decine di migliaia) i suoi soldati, chiacchierando con loro come si parla tra amici, chiedendo...

You must log in to see the full content

Di Giulio Cesare si dice sempre che fosse molto gentile e cameratesco con i suoi soldati. Di Napoleone, si narra che prima di ogni battaglia, passasse in rassegna tutti (proprio tutti, e parliamo di decine di migliaia) i suoi soldati, chiacchierando con loro come si parla tra amici, chiedendo loro informazioni sulla loro famiglia. A quel punto dopo aver completato la rassegna, andava su un punto dove la sua voce potesse raggiungere tutti e diceva "Signori: voi siete... View more
 
More...
Che poi sono gli stessi che sviolinano Onlyfans.
Chissà perché nella loro testolina, un pullman di troie no e ragazzine che vendono di sé non si sa bene cosa (mi par di capire che vendano "tutto", ma non conosco quella roba lì) invece va bene?
In fin dei conti la merce è la stessa, giusto?
 
Ho scoperto da poco Marino ma da quel momento me lo leggo tutto d'un fiato (sbagliando perché in certi suoi passaggi sarebbe da soffermarsi e riflettere).
Questo articolo è semplicemente sublime perché privo di ogni politically correct (che ci sta rovinando tutti quanti) e parla pane al pane e vino al vino... lingua assai ben compresa dal volgo (ma non più dall'intellighenzia con il Loft a Milano).
Esistono contesti ove è necessaria l'etichetta ed esistono contesti dove, sempre con il dovuto e contestuale rispetto, esiste la vita pura e semplice.
L'accettazione della normalità e della consuetudine è ormai cosa remota, ufficialmente non si può fare e in tanti si inginocchiano... Marino NO (ed io nemmeno nella mia vita reale).
Io che continuo a chiamare Cieco un cieco e Spazzino uno spazzino... io che guardo una donna e se ha un bel culo lo penso e magari lo dico anche senza aggredirla con parole volgari, magari dedicandole un bel fischio d'ammirazione.

Per 15 anni sono stato Maestro d'Arte di sole ragazze, da 15enni a 20enni... con il passare del tempo si diventa trasparenti, non si ricordano più che sei in mezzo a loro e ciò che ho sentito nei dialoghi tra quelle ragazze farebbe impallidire un portuale di Livorno.
E non mi sorprendo né mi scandalizzo, da un lato ci sono le maschere esposte, dall'altro le persone fatte di sangue e carne... e pure le donne sono fatte di sangue e carne, non solo gli uomini.

Non sono mai stato un berlusconiano, anzi, ma ho sempre ascoltato con disprezzo chi lo attaccava per le sue attitudini goderecce invece che per i suoi progetti politici.
Se c'è un godereccio significa che c'è una godereccia... sarebbe facilissimo da capire.

Esiste la violenza sulle donne, donne costrette alla prostituzione (magari non solo dai magnaccia ma anche da uno Stato che può essere peggiore di un magnaccia) ma esistono anche donne (e ne ho conosciute) che si "vendono" per scelta pur avendo altre possibilità.
Definire tutte VITTIME le donne che si vendono è da bacchettoni ipocriti o da femministe frustrate che non avevano nessuna possibilità di scelta tra il prostituirsi o meno.
 

Media LGI

Gruppi Patrioti

  • Ahahahahahahahahahahahahaha...
  • La baddaglia di Lebandohhhh... (La battaglia di Lepanto) l'assedio di Viennetta... (l'assedio di Vienna). Purtroppo per le destre scorreggione e i...
  • Parafrasando Napoleone: la rivoluzione colorata è un gruppo di ONG che ha trovato un branco di utili idioti...
  • Scommettiamo che nessun partito scoreggione (di destra o di sinistra, anti o pro-sistema) candiderà questo sfortunato ragazzo...
  • Iran? Cina? Russia? Corea del Nord? Ma no, amiky...
Top