Altra prova.

Blog

  • Prova blogpost
    Prova di blogpost vediamo se va.
    • Kairete
    • Updated:
    • 1 min read

Blog LGI

  • Colpo maestro di Israele
    Tappetari e ciabattari in queste ore si staranno chiedendo, mentre si grattano le corna bovine, come abbia fatto l'ingegnoso autore del colpo maestro dei cercapersone esplosivi che ieri ha...
    • Caligorante
    • Updated:
    • 3 min read
  • Troppo tardi per tutto
    No, non mi va di solidarizzare con chi non vuole prendere il toro per le corna e continua imperterrito a ingannare il prossimo con le storielle accattivanti: “magistrati rossi”, “votare serve”...
    • Caligorante
    • Updated:
    • 4 min read
  • Un mistero dei nostri tempi
    Togliamo un anno alle scuole secondarie di secondo grado, facciamo entrare i giovani nel mercato del lavoro con dodici mesi di anticipo. Insomma, imitiamo la Germania. La proposta in sé non è poi...
    • Caligorante
    • Updated:
    • 2 min read
  • Stralci di un'intervista interessante (e inquietante)
    Nel settembre 1993 Maurizio Blondet intervistò il filosofo Massimo Cacciari. La conversazione, notevolmente più ampia, contenuta nel volume Gli Adelphi della dissoluzione, apre squarci...
    • Caligorante
    • Updated:
    • 3 min read
  • Alle radici dello spleen prussiano
    Gli ultimi ventiquattro mesi ci hanno fatto capire che da circa un secolo la Germania è una nazione geopoliticamente disfunzionale, un maggiordomo pronto ad indossare la divisa da kamikaze e a...
    • Caligorante
    • Updated:
    • 4 min read
Altra prova.

You must log in to see the full content

Altra prova.
 
More...

Media LGI

Gruppi Patrioti

  • Esilaranti le repliche dei Robinson. Stupid black woman. Drambb borda la violensia negli UZA.
  • Chi l'ha detto? "ll cambiamento climatico e i modelli di sviluppo globale stanno accelerando ulteriormente la frequenza e la gravità delle...
  • "Io che sto su un cucuzzolo non tutelo la vita di alcuno." Dai che ci scappa una bella secessione alla jugoslava. Ma come, giustifichi le...
  • AHAHAHAHAHA!!!!!! Ciao ciao alluvionati! Mi raccomando, applauditela anche la prossima volta. Tin bota un cazzo.
  • Non sapevo che "cambiamento climatico" fosse sinonimo di "politicastri corrotti e incapaci che non fanno pulire gli argini del fiume o i tombini...
Top