A chi giova?

Blog

  • Prova blogpost
    Prova di blogpost vediamo se va.
    • Kairete
    • Updated:
    • 1 min read

Blog LGI

  • Zio Adolfo, in arte liquidatore dell'Europa
    Su X (Twitter), torme di mattonisti, elmi prussiani, neocarolingi e nostalgici vari, la maggior parte dei quali fieri putiniani, festeggiano il centotrentacinquesimo compleanno del loro Mito, il...
    • Caligorante
    • Updated:
    • 2 min read
  • Starei ore ad ascoltarti.
    Perdonatemi i toni poco seri. Con i miei brevi articoli cerco ogni tanto di distrarvi/mi ed alleggerire dal peso della tanta tensione che stiamo vivendo. La mia non è superficialità ma un...
    • Francesca Fioretto
    • Updated:
    • 2 min read
  • L'Amore, il comandamento cristiano
    - 21 Da allora Gesù cominciò a dire apertamente ai suoi discepoli che doveva andare a Gerusalemme e soffrire molto da parte degli anziani, dei sommi sacerdoti e degli scribi, e venire ucciso e...
    • Mina Vagante
    • Updated:
    • 3 min read
  • TR♡PPO NAPOLETANO
    Venerdì scorso ho vissuto un'esperienza esilarante presso la sala conferenze di un lstituto Superiore in provincia di Cuneo. Dovevo presentare una lezione agli studenti sulle Malattie a...
    • Francesca Fioretto
    • Updated:
    • 2 min read
  • Nessuno si salva da solo, neanche una donna
    Nessuno si salva da solo, ma la donna deve salvarsi da sola, scalare l'Everest col pupo tra le braccia, mentre è in conference call con l'AD di una multinazionale cinese. La cosa che più ci...
    • Mina Vagante
    • Updated:
    • 1 min read
Ho sentito, domandare a chi giova, creare aria di terrore? Credo che le ipotesi non siano molte. O si tratta dei soliti cortocircuiti mentali, di alcuni mentecatti, che come negli anni di “Rose Rosse Per Te”, predicavano “fate l’amore ,non fate la guerra” e poi erano gli stessi, che...

You must log in to see the full content

Ho sentito, domandare a chi giova, creare aria di terrore? Credo che le ipotesi non siano molte. O si tratta dei soliti cortocircuiti mentali, di alcuni mentecatti, che come negli anni di “Rose Rosse Per Te”, predicavano “fate l’amore ,non fate la guerra” e poi erano gli stessi, che massacravano, a colpi di Hazel 36, chi aveva un opinione diversa. Oppure, ci sono sempre individui, caricati a puntino, da chi ha perso le elezioni, o da chi non vuole il nuovo governo. Poi potrebbero essere... View more
 
More...

Media LGI

Gruppi Patrioti

  • Di ramo in ramo e di Raimo in Raimo. Come il Tarzan di Raimondo Vianello.
  • Come dice Castor Troy, il cattivo di Face/Off: "Uuuuuuhhh!!!! Come sei carino. Ed eccitante."
  • Il passato che non passa Se ci fate caso, l'Europa (occidentale e orientale) e il Medio Oriente scontano ancora oggi le conseguenze della prima...
  • Prova con la purga, Miche'.
  • Io un'idea ce l'avrei.
Top