La Grande Italia

Il forum dei patrioti italiani

Quick Overview

Category
Example Category
Language
Italian
Total members
387
Total events
0
Total discussions
0
Total views
7K
Total albums
0
Fonti militari occidentali hanno riferito che sul Mar Nero si è verificato un incidente che ha coinvolto un Su-27 russo e un drone statunitense Reaper.
  • Like
  • Love
Reactions: Gabriella, Chiara Rovere, Hellrider and 24 others
G
🤫🤫🤫 BOH!!!
Comunicato del Ministero della Difesa russo
"""""La mattina del 14 marzo nell'area della penisola di Crimea è stato registrato un volo UAV americano in direzione del confine di stato della Federazione Russa. Il volo del drone statunitense è stato effettuato con transponder spenti in violazione dei confini dello spazio aereo nazionale.
Dopo la segnalazione di un drone americano sul territorio alcuni caccia si sono sollevati in aria. A causa di brusche manovre il drone statunitense é entrato in volo incontrollato perdendo quota e schiantandosi sulla superficie dell'acqua. I piloti russi non hanno
usato armi aviotrasportate contro il drone statunitense, non sono entrati in contatto con esso, sono tornati sani e salvi all'aeroporto""""

Articolo New York Times
"""""Fonti del Pentagono infornano che ieri 14 marzo un aereo da guerra russo ha abbattuto un drone di sorveglianza statunitense sul Mar Nero colpendo l'elica del drone e costringendo i suoi operatori americani ad abbatterlo in acque internazionali. Funzionari militari
statunitensi hanno affermato che il drone disarmato MQ-9 Reaper stava effettuando una tipica missione di ricognizione quando è stato intercettato da due caccia russi Su-27 a circa 75 miglia a sud-ovest della penisola di Crimea.
Top