Screenshot 2024-06-24 104122.png
Caligorante

Screenshot 2024-06-24 104122.png

Il pesce puzza dalla testa Vincendo il senso di nausea che mi suscitano Putin e la sua combriccola criptogiudea, voglio spendere due parole sui recenti attacchi in Crimea e Daghestan, che confermano appieno le mie previsioni: sostanziale sconfitta strategica russa; totale incapacità di dissuadere i nemici e di difendere i propri cittadini, determinata forse dagli interessi opachi che legano gli oligarchi al “nemico” americano. I dirigenti moscoviti credono che continuando a incassare i colpi, sempre più duri ed audaci (a Vitino pare sia stato colpito un altro radar), si arriverà – presumibilmente col supporto di Trump – alla pace, anzi alla resa dell'Occidente collettivo. Io non so se siano più stupidi o criminali, sta di fatto che l'adesione della Russia odierna alla filosofia orientale della contemplazione è ormai assoluta, figlia forse degli accordi sottoscritti con Corea del Nord e Vietnam, i quali (in pochi lo ammettono) irritano più Pechino che Washington. Tuttavia, mi importa poco degli impulsi suicidi dei russi, mentre mi importa molto della Libia, ormai entrata nell'orbita di Mosca dopo più di un decennio di caos innescato dall'intervento occidentale. Di questo passo, con la Francia privata delle colonie sahariane e i putiniani incistati nella quarta sponda, lo scontro intereuropeo est-ovest non sarà del tutto immotivato. PS. Gli italiani sono complici del terrorismo ucro-atlantico, strillano gli agit-prop nostrani della Stavka. Io non mi sento complice di niente e di nessuno, dato che la mia nazione, militarmente occupata da ottant'anni, non dispone dei requisiti minimi di autonomia e sovranità. Il vero complice del terrorismo ucro-atlantico, forse, va cercato dentro le cupolone del Cremlino. Perché di solito il pesce puzza dalla testa. Originally posted in:
  • Love
Reactions: Demo

Profile Post

Questa nave da guerra ( non yatch) ha solcato tutta estate i mari di sardegna, con i suoi due elicotteri sempre in volo. Sta comprando da nord a sud terreni, ho letto che la regione ha provato ad opporsi, ma senza risultato. La sardegna è diventata terra da sbranare, immensi parchi eolici, pannelli, vaccini obbligatori per il bestiame, altrimenti abbattimento del bestiame. Ridurre alla fame e comprare le terre per pochi euro. Mandiamo miliardi all'ucraina, perché questi li usino per i loro traffici. Un grande dolore, assistere a questo stupro.

Gruppi di Patrioti

  • Non è un'amara riflessione bensì una dichiarazione di intenti. Gli anglorabbini ci vogliono morti. E, come sempre, ci schiacceranno usando la...
  • In fondo, cosa avrebbe detto di eclatante Pasolini – riabilitato krusciovianamente da quella destra che in vita lo schernì, perseguitò e tentò...
  • Non esistono élite in Europa, solo oligarchie che obbediscono a Washington, Tel Aviv e Londra. Ah, ma l'autore è quel coglione comunista di Ferrero.
  • Hehehe...
  • È finita a schifio. È finita coi babbuini antisistema che accusano l'Europa nazista.
Top