via-della-seta-mappa.jpg
Caligorante

via-della-seta-mappa.jpg

Intervistato da MerdolinaTV OttolinaTV, l'analista geopolitico Marco Ghisetti fa un discorso assai semplice: Se i russi vincono sul campo in Ucraina ma gli Stati Uniti d'America riescono a degermanizzare l'Europa separando Bruxelles da Mosca (già fatto), e a sganciare l'Europa, ovvero il maggiore terminale della Via della Seta, dalla Cina (quasi fatto), la vittoria strategica spetterebbe agli USA. Se poi riuscissero pure a dividere Pechino da Mosca, potremmo parlare di vittoria tout court e di restaurazione dell'egemonia Occidentale. In poche parole ha confutato due anni di retorica assurda veicolata dal fronte filorusso. Originally posted in:
There are no comments to display.

Profile Post

Questa nave da guerra ( non yatch) ha solcato tutta estate i mari di sardegna, con i suoi due elicotteri sempre in volo. Sta comprando da nord a sud terreni, ho letto che la regione ha provato ad opporsi, ma senza risultato. La sardegna è diventata terra da sbranare, immensi parchi eolici, pannelli, vaccini obbligatori per il bestiame, altrimenti abbattimento del bestiame. Ridurre alla fame e comprare le terre per pochi euro. Mandiamo miliardi all'ucraina, perché questi li usino per i loro traffici. Un grande dolore, assistere a questo stupro.

Gruppi di Patrioti

  • AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!
  • Se ci fate caso, dopo ogni uscita euroscettica di Musk o dopo scandali che colpiscono personalità europeiste (Pfizergate, Qatargate, il caso...
  • Ma chi se ne frega di chi oliava Giuliano Ferrara. Ma vaffanculo tu, Ferrara e gli oliatori.
  • Non sarete soli. Avrete USA, Israele e tanti pseudo-nemici (UK) al vostro fianco.
  • Non solo il governo, l'intera classe politica. I partiti italiani sono metastasi del cancro anglotalmudico.
Top