Screenshot_20240616-160401~2.png
Caligorante

Screenshot_20240616-160401~2.png

La polizza vita La stampa progressista è la polizza vita dei governi di centro-destra. Ecco perché mi rifiuto di partecipare alle risse da ubriachi tra fautori delle opposte fazioni. Prendete Berlusconi: più i suoi avversari gli rinfacciavano il conflitto di interessi, più lui stracciava le coalizioni di sinistra al pari di un Napoleone Bonaparte. Prendete la Meloni: più i suoi patetici avversari (come il decorticato cerebrale nella foto) le rinfacciano l'identità fascista, più lei incamera o conserva consensi. Berlusconi non è caduto perché non ha risolto il conflitto di interessi, così come la Meloni non cadrà perché è "fascista". La stampa progressista è sempre stata (non so se per connivenza o per asineria congenita) il migliore alleato del centrodestra italiana. Originally posted in:
There are no comments to display.

Profile Post

Questa nave da guerra ( non yatch) ha solcato tutta estate i mari di sardegna, con i suoi due elicotteri sempre in volo. Sta comprando da nord a sud terreni, ho letto che la regione ha provato ad opporsi, ma senza risultato. La sardegna è diventata terra da sbranare, immensi parchi eolici, pannelli, vaccini obbligatori per il bestiame, altrimenti abbattimento del bestiame. Ridurre alla fame e comprare le terre per pochi euro. Mandiamo miliardi all'ucraina, perché questi li usino per i loro traffici. Un grande dolore, assistere a questo stupro.

Gruppi di Patrioti

  • BAGNAI: Amici, abbiamo salvato il Natale.
  • AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAH
  • Se smentiscono, significa che fa parte del piano e che si apprestano a seminare discordia nel Vecchio Continente. Dove vogliono arrivare, il Porco...
  • Non mi sorprenderebbe se molti euroentusiasti dovessero ricredersi e finire col reputare utopistico l'intero progetto di unione europea e di...
  • Meloni, Conte, Salvini: tutti ripetitori della Casa Bianca. Una nazione di morti in balia della peggiore classe politica della storia.
Top