Screenshot 2025-11-18 170842.png
Caligorante

Screenshot 2025-11-18 170842.png

Il disinformatore Rampini racconta a modo suo uno scontro che inevitabilmente si produrrà: una nuova guerra mondiale, diversa per tempi e modalità, ma identica nella sostanza a quella del secolo scorso. I protagonisti sono sempre gli stessi. Da una parte il cartello anglo-rabbinico in qualità di mandante; dall'altra potenze del Vecchio Continente e dell'Oriente – Germania e Giappone in testa, ma attenti all'India – in qualità di esecutori e utili idioti. In Europa il posto che ieri fu occupato da nazifascisti, bolscevichi e "resistenti" vari sarà preso dagli europeisti, dai putiniani e dal viscido sovranismo, pronto a strisciare e a fare il voltafaccia badogliano non appena la situazione lo richiederà. Se negli anni Trenta e Quaranta del Novecento l'obiettivo fu quello di impedire l'emergere di un centro regolatore in Eurasia, negli anni Venti e Trenta del XXI secolo l'obiettivo sarà quello di eliminare (o quanto meno ridimensionare drasticamente) in un colpo solo creditori e concorrenti: Germania, Russia e, soprattutto, Cina. Quando il mondo ti sfugge di mano, l’unica soluzione è incendiarlo. Ai vaccari il mondo sta sfuggendo di mano; non resta loro che aizzare gli altri a combattere, nella speranza di restarne fuori. Originally posted in:
There are no comments to display.

Profile Post

Questa nave da guerra ( non yatch) ha solcato tutta estate i mari di sardegna, con i suoi due elicotteri sempre in volo. Sta comprando da nord a sud terreni, ho letto che la regione ha provato ad opporsi, ma senza risultato. La sardegna è diventata terra da sbranare, immensi parchi eolici, pannelli, vaccini obbligatori per il bestiame, altrimenti abbattimento del bestiame. Ridurre alla fame e comprare le terre per pochi euro. Mandiamo miliardi all'ucraina, perché questi li usino per i loro traffici. Un grande dolore, assistere a questo stupro.

Gruppi di Patrioti

  • Hehehe...
  • È finita a schifio. È finita coi babbuini antisistema che accusano l'Europa nazista.
  • Le uniche emergenze sono il rischio di una guerra sul nostro continente e le morti sul lavoro. Il femminicidio, reato fantasioso cavalcato da...
  • La libertà dal Leviatano, la vita nei boschi... Nel frattempo lo zingaro anglosferico ha ottenuto gratuitamente casa.
  • Villa? In realtà è un castello ubicato in Transilvania.
Top