Screenshot 2025-07-18 092644.png
Caligorante

Screenshot 2025-07-18 092644.png

Una bestemmia di fronte a Dio Quello che hanno fatto e stanno facendo americani, israeliani, sunniti e loro fantocci, come l'ISIS, contro i cristiani in Iraq (la maggior parte dei cristiani iracheni è affiliata alla Chiesa cattolica caldea, in piena comunione con Roma), Siria e altrove, NON È UN ERRORE. È un preciso disegno di pulizia etnica. Manoscritti, chiese antiche, come quella di Al-Tahira a Qaraqosh, e siti archeologici sono stati saccheggiati o distrutti, minando l’identità culturale di comunità prestigiose e millenarie. In Italia, il genocidio dei cristiani d'oriente gode di una vasta rete di complicità, ed è spesso ammantato di indifferenza, perché nell'informazione di casa nostra imperversano l'ignoranza, la cafonaggine, il pressappochismo romanesco e il travisamento dei fatti portato avanti da personaggini squallidi come Parenzo e Cruciani. Ad agitare furbescamente l'argomento sartoriale, di facile presa perché ignobile e plebeo, dei bikini e delle minigonne per le ragazze musulmane, provvede quel grumo tossico, che per comodità chiamiamo Destra e Sinistra, composto da bacchettoni, camerati pentiti, compagni laicissimi e massoni, guappi del Family Day seguaci e protettori del culto omoerotico che fingono di stigmatizzare, e che magicamente diventa un valore positivo solo se praticato a Tel Aviv. Un'accozzaglia di detriti che andrebbe rimossa con metodi draconiani. Il genocidio dei cristiani d'oriente è un crimine che non avrà mai il mio perdono. Coloro che lo hanno perpetrato si considerano il baluardo dell'Occidente, ma per me sono il Male Assoluto. Sosterrò chiunque riesca a danneggiarli, impoverirli, sovvertirli, perseguitarli e decimarli ovunque si annidino, facendogli sputare bile e piangere lacrime di sangue. Il cattolico sionista rappresenta la personificazione della menzogna, la più alta forma di tradimento nazionale e il degrado antropologico più avvilente, una bestemmia di fronte a Dio. Originally posted in:
There are no comments to display.

Profile Post

Questa nave da guerra ( non yatch) ha solcato tutta estate i mari di sardegna, con i suoi due elicotteri sempre in volo. Sta comprando da nord a sud terreni, ho letto che la regione ha provato ad opporsi, ma senza risultato. La sardegna è diventata terra da sbranare, immensi parchi eolici, pannelli, vaccini obbligatori per il bestiame, altrimenti abbattimento del bestiame. Ridurre alla fame e comprare le terre per pochi euro. Mandiamo miliardi all'ucraina, perché questi li usino per i loro traffici. Un grande dolore, assistere a questo stupro.

Gruppi di Patrioti

  • Non è un'amara riflessione bensì una dichiarazione di intenti. Gli anglorabbini ci vogliono morti. E, come sempre, ci schiacceranno usando la...
  • In fondo, cosa avrebbe detto di eclatante Pasolini – riabilitato krusciovianamente da quella destra che in vita lo schernì, perseguitò e tentò...
  • Non esistono élite in Europa, solo oligarchie che obbediscono a Washington, Tel Aviv e Londra. Ah, ma l'autore è quel coglione comunista di Ferrero.
  • Hehehe...
  • È finita a schifio. È finita coi babbuini antisistema che accusano l'Europa nazista.
Top