Screenshot 2025-03-06 120415.png
Caligorante

Screenshot 2025-03-06 120415.png

Diciamo le cose come stanno È falso che Putin voglia attaccare direttamente la UE, come opina l'intenditore di verghe antillane che siede all'Eliseo. Ma è altrettanto falso credere che non abbia mire espansionistiche. Diciamo le cose come stanno. Non possiamo impedirgli di ridare alla Russia ciò che le appartiene e che, tra le altre cose, serve a puntellare confini abnormi e vulnerabili. Putin, o chi per lui, ha tutto il diritto di rimediare alla suprema bischerata del 1991. Pertanto è lecito che tenti di rifare l'URSS, che aveva raccolto il testimone dalla Russia imperiale. Perciò è comprensibile che covi il proposito di riaprire una finestra sul mar Baltico, divenuto una propaggine lacustre dell'Oceano Atlantico. È comprensibile che provi – come fece a suo tempo Caterina la Grande – a spingersi a sud alla ricerca di terre nere (e rare?), acque calde e radici greco-ortodosse. E se tenterà di mitigare la pressione occidentale ai propri confini, nel Caucaso e negli -stan dell'Asia centrale, pressione che arma la mano omicida del radicalismo islamico, avrà tutta la mia solidarietà. Originally posted in:
There are no comments to display.

Profile Post

Questa nave da guerra ( non yatch) ha solcato tutta estate i mari di sardegna, con i suoi due elicotteri sempre in volo. Sta comprando da nord a sud terreni, ho letto che la regione ha provato ad opporsi, ma senza risultato. La sardegna è diventata terra da sbranare, immensi parchi eolici, pannelli, vaccini obbligatori per il bestiame, altrimenti abbattimento del bestiame. Ridurre alla fame e comprare le terre per pochi euro. Mandiamo miliardi all'ucraina, perché questi li usino per i loro traffici. Un grande dolore, assistere a questo stupro.

Gruppi di Patrioti

  • Ma chi se ne frega di chi oliava Giuliano Ferrara. Ma vaffanculo tu, Ferrara e gli oliatori.
  • Non sarete soli. Avrete USA, Israele e tanti pseudo-nemici (UK) al vostro fianco.
  • Non solo il governo, l'intera classe politica. I partiti italiani sono metastasi del cancro anglotalmudico.
  • Ovviamente la carciofara deve inimicarsi pure la Cina. Pronta l'alleanza col neoeletto demone shintoista.
  • Dezzani è il più lucido analista geopolitico in circolazione. Dall'altra parte vedo solo mediocri propagandisti che portano acqua al mulino russo...
Top