Screenshot 2024-12-05 163327.png
Caligorante

Screenshot 2024-12-05 163327.png

Il destino di Assad è segnato? Purtroppo la Siria è finita tra il martello sionista e l'incudine di una Russia che preferisce assistere alla lenta agonia di un fido vassallo pur di compiacere il manovratore, di non rinunciare alla base navale di Tartus e di strappare una pace onorevole in Ucraina. Il Grande Israele incomincia a delinearsi. L'Iran è stato normalizzato mentre le realtà arabe, lo ripeterò fino a farvi morire di noia, sono troppo dipendenti dall'Occidente, troppo malridotte, troppo marce, troppo litigiose per potersi opporre adeguatamente ai disegni paramessianici degli anglotalmudici. Il mondo va nella direzione contraria rispetto all'utopia multilateralista e gli accadimenti che si susseguono smentiscono in maniera clamorosa le narrazioni trionfali dei vari ras della controinformazione. In Europa e non solo, le classi dirigenti e le masse rifiutano di schierarsi apertamente contro gli Stati Uniti perché: 1) Ciò significherebbe combattere (a partecipare ai vertici dei BRICS siamo tutti bravi) contro una forza militare ancora temibile, con buona pace dei cantori delle wunderwaffen russe. 2) La difficoltà di soppiantare il sistema dollarocentrico e la paura dell'ignoto sono i fattori che paralizzano maggiormente. 3) Nessuno – forse nemmeno i neomandarini del PCC – desidera un nuovo equilibrio internazionale eccessivamente sbilanciato in favore della Cina. 4) Le masse, in larga parte, sognano ancora la California. Originally posted in:
There are no comments to display.

Profile Post

Questa nave da guerra ( non yatch) ha solcato tutta estate i mari di sardegna, con i suoi due elicotteri sempre in volo. Sta comprando da nord a sud terreni, ho letto che la regione ha provato ad opporsi, ma senza risultato. La sardegna è diventata terra da sbranare, immensi parchi eolici, pannelli, vaccini obbligatori per il bestiame, altrimenti abbattimento del bestiame. Ridurre alla fame e comprare le terre per pochi euro. Mandiamo miliardi all'ucraina, perché questi li usino per i loro traffici. Un grande dolore, assistere a questo stupro.

Gruppi di Patrioti

  • La prepolitica è un'arma di distrazione di massa. Vi cantano la nenia dei giudici comunisti a giorni alterni, dei balletti verdi di Mediaset (che...
  • L'agente anglosionista Leone XIV sogna un'Europa formato Gaza: 27 agnellini inermi da far macellare a Trump, Putin e Netanyahu.
  • "Sottoscrizione regalo al megapresidente galattico! che gli facciamo quest'anno? una bella poltrona in pelle umana!"
  • Immagine che vale più di mille parole.
  • Tranquillo, dandy dei miei coglioni, prima o poi incontrerai un maranza che ti scaraventerà fuori dal finestrino di un treno in corsa.
Top