Screenshot 2024-09-28 111036.png
Caligorante

Screenshot 2024-09-28 111036.png

Come qualsiasi organo di informazione, i quotidiani di proprietà dei palazzinari abruzzesi Angelucci (Libero, il Giornale e il solo apparentemente disallineato La Verità), sciacalli della salute che non esitano a banchettare sulle spoglie di quello che fu il “migliore sistema sanitario del mondo”, non mirano a far sorgere un movimento di opinione e di pressione teso a mutare il quadro istituzionale o ad ostacolare i nemici del Paese, no. D'altro canto, loro ci sguazzano a meraviglia nelle acque limose di questa Italietta furbastra e consociativa. I vari Belpietro e Giordano mirano esclusivamente a rimestare nel letame, a muovere l'indignazione di pancia, anzi di sfintere, a colmare la misura del livore, a mantenere in vita – vero e proprio accanimento terapeutico – l'ormai defunta distinzione destra-sinistra e relativo teatrino (rosicate fascisti! rosicate comunisti!), a titillare le pulsioni autodistruttive insite nella società. E, ovviamente, a reggere il moccolo all'ennesimo governicchio konservatore, pluripremiato dai “visionari del nostro tempo” come l'oligarca Musk e portato alle stelle dai laburisti inglesi e tedeschi, cioè da quelli che finanziano le ONG. Non vi sovviene un leggerissimo sospetto? Originally posted in:
There are no comments to display.

Profile Post

Questa nave da guerra ( non yatch) ha solcato tutta estate i mari di sardegna, con i suoi due elicotteri sempre in volo. Sta comprando da nord a sud terreni, ho letto che la regione ha provato ad opporsi, ma senza risultato. La sardegna è diventata terra da sbranare, immensi parchi eolici, pannelli, vaccini obbligatori per il bestiame, altrimenti abbattimento del bestiame. Ridurre alla fame e comprare le terre per pochi euro. Mandiamo miliardi all'ucraina, perché questi li usino per i loro traffici. Un grande dolore, assistere a questo stupro.

Gruppi di Patrioti

  • L'agente anglosionista Leone XIV sogna un'Europa formato Gaza: 27 agnellini inermi da far macellare a Trump, Putin e Netanyahu.
  • "Sottoscrizione regalo al megapresidente galattico! che gli facciamo quest'anno? una bella poltrona in pelle umana!"
  • Immagine che vale più di mille parole.
  • Tranquillo, dandy dei miei coglioni, prima o poi incontrerai un maranza che ti scaraventerà fuori dal finestrino di un treno in corsa.
  • Esatto. Naturalmente i liberisti, come i bolscevichi che, di fronte ai fallimenti della collettivizzazione, dicevano che bisognava collettivizzare...
Top