Screenshot 2024-05-07 161603.png
Caligorante

Screenshot 2024-05-07 161603.png

I fatti hanno la testa dura di Daniele Perra In attesa del "secondo avvento" di Donald Trump, ricordiamo i grandi successi della sua prima parusia messianica: 1) tentativo (fallito) di colpo di Stato in Venezuela; 2) battesimo dell'Iniziativa Tre Mari (volta a costituire un cordone sanitario ai confini occidentali russi) e rafforzamento della presenza USA/NATO in Europa orientale; 3) uscita unilaterale dall'Intermediate Range Nuclear Forces Treaty (la possibilità che gli USA potessero piazzare missili a medio raggio in Ucraina è uno dei motivi che ha spinto Mosca all'intervento diretto dell'inverno 2022); 4) assassinio del generale Qassem Soleimani in missione diplomatica in Iraq (altro fattore che ha fatto intuire l'impossibilità di un dialogo reciprocamente vantaggioso tra USA e potenze emergenti); 5) uscita unilaterale dall'accordo sul nucleare iraniano e strategia della "massima pressione" (il nuovo regime sanzionatorio ha rappresentato una perdita economica enorme per l'Europa - la sola Italia ha perso quasi 30 miliardi in commesse commerciali); 6) "accordi di Abramo" (volti a garantire un lauto commercio in armi tra Israele e monarchie del Golfo in chiave anti-iraniana) e promozione del piano/truffa del secolo con conseguente riconoscimento della sovranità israeliana sulle colonie in Cisgiordania e creazione di una pseudo entità amministrativa palestinese a macchia di leopardo e priva di sovranità (una delle ragioni che ha spinto Hamas a cercare nuove modalità per riportare la causa palestinese al centro del dibattito internazionale); 7) trasferimento dell'ambasciata USA a Gerusalemme (con Mike Pompeo che annuiva di fronte ai progetti sionisti di ricostruzione del tempio - altra ragione che ha imposto ad Hamas la necessità di azioni radicali) e riconoscimento sovranità israeliana sul Golan occupato (non si capisce perché Israele può occupare impunemente parte del territorio dei propri vicini, ma alla Russia è vietato); 8) primato di ordigni sganciati sull'Afghanistan in un anno solare; 9) intensificazione del sostegno USA all'aggressione della coalizione araba a guida saudita contro lo Yemen; 10) Ceasar Act contro la Siria che ha strangolato un popolo già distrutto da anni di aggressione; 11) aumento esponenziale della vendita di armi a Taiwan e delle operazioni USA nel Mare Cinese Meridionale. Originally posted in:
There are no comments to display.

Profile Post

Questa nave da guerra ( non yatch) ha solcato tutta estate i mari di sardegna, con i suoi due elicotteri sempre in volo. Sta comprando da nord a sud terreni, ho letto che la regione ha provato ad opporsi, ma senza risultato. La sardegna è diventata terra da sbranare, immensi parchi eolici, pannelli, vaccini obbligatori per il bestiame, altrimenti abbattimento del bestiame. Ridurre alla fame e comprare le terre per pochi euro. Mandiamo miliardi all'ucraina, perché questi li usino per i loro traffici. Un grande dolore, assistere a questo stupro.

Gruppi di Patrioti

  • Non è un'amara riflessione bensì una dichiarazione di intenti. Gli anglorabbini ci vogliono morti. E, come sempre, ci schiacceranno usando la...
  • In fondo, cosa avrebbe detto di eclatante Pasolini – riabilitato krusciovianamente da quella destra che in vita lo schernì, perseguitò e tentò...
  • Non esistono élite in Europa, solo oligarchie che obbediscono a Washington, Tel Aviv e Londra. Ah, ma l'autore è quel coglione comunista di Ferrero.
  • Hehehe...
  • È finita a schifio. È finita coi babbuini antisistema che accusano l'Europa nazista.
Top