Screenshot 2023-12-31 114535.png
Caligorante

Screenshot 2023-12-31 114535.png

Ancora su Belgorod. Non mi fido tanto delle "rappresaglie" stamburate dai filorussi da riporto. E spiego anche il perché. I centri decisionali e gli alloggiamenti dei mercenari occidentali vanno attaccati metodicamente e non per ritorsione, perché il cuore del problema è lì, non nelle trincee brulicanti di poveri cristi, di quaranta-cinquantenni paonazzi, di donne e handicappati. Colpire quegli obiettivi, possibilmente senza preavviso, deve diventare la regola, non l'eccezione. E non c'è barba di temporeggiatore che tenga di fronte al sacrosanto dovere di prevenire i pericoli e salvaguardare le vite dei propri cittadini. Aspettare una strage di civili (24 morti, un centinaio di feriti) sul tuo territorio per smantellare uno squadrone di mercenari o di papaveri Nato annidati (ma si trovavano veramente lì al momento dell'attacco?) in un albergo di Kharkov, a qualche decina di chilometri dal confine, denota l'irresponsabilità cinica e bestiale delle autorità russe, e conferma la leggendaria barbarie asiatica, la quale, stando a certa pubblicistica, è storicamente insita nelle alte sfere moscovite, a prescindere dalle ideologie e dalle forme di governo. Originally posted in:
There are no comments to display.

Profile Post

Questa nave da guerra ( non yatch) ha solcato tutta estate i mari di sardegna, con i suoi due elicotteri sempre in volo. Sta comprando da nord a sud terreni, ho letto che la regione ha provato ad opporsi, ma senza risultato. La sardegna è diventata terra da sbranare, immensi parchi eolici, pannelli, vaccini obbligatori per il bestiame, altrimenti abbattimento del bestiame. Ridurre alla fame e comprare le terre per pochi euro. Mandiamo miliardi all'ucraina, perché questi li usino per i loro traffici. Un grande dolore, assistere a questo stupro.

Gruppi di Patrioti

  • Non è un'amara riflessione bensì una dichiarazione di intenti. Gli anglorabbini ci vogliono morti. E, come sempre, ci schiacceranno usando la...
  • In fondo, cosa avrebbe detto di eclatante Pasolini – riabilitato krusciovianamente da quella destra che in vita lo schernì, perseguitò e tentò...
  • Non esistono élite in Europa, solo oligarchie che obbediscono a Washington, Tel Aviv e Londra. Ah, ma l'autore è quel coglione comunista di Ferrero.
  • Hehehe...
  • È finita a schifio. È finita coi babbuini antisistema che accusano l'Europa nazista.
Top