RCDW33SHXNEWXMBRDECGCET4BA.jpeg
Caligorante

RCDW33SHXNEWXMBRDECGCET4BA.jpeg

Così Karaganov, cervellone di Valdai (la Davos russa): "L’obiettivo principale dell’attuale guerra in Ucraina dovrebbe essere la sconfitta definitiva del crescente revanscismo europeo (...) espellere l’Europa dalla posizione di attore internazionale. Lasciarla cuocere nel proprio brodo…". È tutto, Vostro Onore. Ps. Se si arrivasse all'infame alleanza USA-Israele-Russia, non ci penserei due volte a schierarmi con i nemici - chiunque essi siano - di questo trio immondo. Originally posted in:
There are no comments to display.

Profile Post

Questa nave da guerra ( non yatch) ha solcato tutta estate i mari di sardegna, con i suoi due elicotteri sempre in volo. Sta comprando da nord a sud terreni, ho letto che la regione ha provato ad opporsi, ma senza risultato. La sardegna è diventata terra da sbranare, immensi parchi eolici, pannelli, vaccini obbligatori per il bestiame, altrimenti abbattimento del bestiame. Ridurre alla fame e comprare le terre per pochi euro. Mandiamo miliardi all'ucraina, perché questi li usino per i loro traffici. Un grande dolore, assistere a questo stupro.

Gruppi di Patrioti

  • L'agente anglosionista Leone XIV sogna un'Europa formato Gaza: 27 agnellini inermi da far macellare a Trump, Putin e Netanyahu.
  • "Sottoscrizione regalo al megapresidente galattico! che gli facciamo quest'anno? una bella poltrona in pelle umana!"
  • Immagine che vale più di mille parole.
  • Tranquillo, dandy dei miei coglioni, prima o poi incontrerai un maranza che ti scaraventerà fuori dal finestrino di un treno in corsa.
  • Esatto. Naturalmente i liberisti, come i bolscevichi che, di fronte ai fallimenti della collettivizzazione, dicevano che bisognava collettivizzare...
Top