Michela Brambilla e Stella..jpg
Caligorante

Michela Brambilla e Stella..jpg

Sessantottismo trasversale Il Senato, compreso il governo delle beffe sovraniste al gran completo, approva la proposta di legge Brambilla che prevede il carcere per chi maltratta gli animali. Ecco cosa intendono per «affrancare gli spiriti animali». Michela Vittoria Brambilla è la nota imprenditrice, arcianimalista e criptoantispecista portata alla ribalta da Silvio Berlusconi. Berlusconi– come avevo ricordato nel coccodrillo scritto alla sua morte – è stato un campione del campo progressista (ha prodotto film di noti registi di sinistra, e le sue televisioni sono sempre state una sentina di zecche e fricchettoni), il mallevadore del sessantottismo e dei suoi derivati, colui che ha materializzato concetti e slogan come vietato vietare, la fantasia al potere – quella di Antonio Ricci – e il femministissimo «Io Sono Mia» declinato da moderne Ninì Tirabusciò nei confidenziali salotti di Mediaset. Questo malgrado le sue sbruffonate da aspirante Reagan e i flirt tattici con Putin. Perché un'idea vincente è immancabilmente trasversale ai partiti. Originally posted in:
There are no comments to display.

Profile Post

Questa nave da guerra ( non yatch) ha solcato tutta estate i mari di sardegna, con i suoi due elicotteri sempre in volo. Sta comprando da nord a sud terreni, ho letto che la regione ha provato ad opporsi, ma senza risultato. La sardegna è diventata terra da sbranare, immensi parchi eolici, pannelli, vaccini obbligatori per il bestiame, altrimenti abbattimento del bestiame. Ridurre alla fame e comprare le terre per pochi euro. Mandiamo miliardi all'ucraina, perché questi li usino per i loro traffici. Un grande dolore, assistere a questo stupro.

Gruppi di Patrioti

  • Non è un'amara riflessione bensì una dichiarazione di intenti. Gli anglorabbini ci vogliono morti. E, come sempre, ci schiacceranno usando la...
  • In fondo, cosa avrebbe detto di eclatante Pasolini – riabilitato krusciovianamente da quella destra che in vita lo schernì, perseguitò e tentò...
  • Non esistono élite in Europa, solo oligarchie che obbediscono a Washington, Tel Aviv e Londra. Ah, ma l'autore è quel coglione comunista di Ferrero.
  • Hehehe...
  • È finita a schifio. È finita coi babbuini antisistema che accusano l'Europa nazista.
Top