IMG_20231226_102633.jpg
M

IMG_20231226_102633.jpg

QUALCHE CONSIGLIO PER DIFENDERVI FALLA FINE DEL MERCATO TUTELATO. t.me/ilrozzobruno se avete un parente, o siete: -un OVER 75 anni compiuti nel 2023 (dal 48). -un SOGGETTO CON L.104 -un PERCETTORE DI BONUS SOCIALE -piú raro un TERREMOTATO Le compagnie DEVONO (su vs richiesta se siete nel mercato libero o automaticamente se siete in tutela) concedervi la continuazione del contratto a TUTELA DELLA VULNERABILITÀ. Potete tranquillamente pensare di intestare (volturare) al parente con queste caratteristiche forniture gas chiedendo espressamente ch e vengano applicate le CONDIZIONI DI TUTELA DELLA VULNERABILITÀ. (per la luce un po' più complicato ma si vedrà ad aprile.) Non fatevi fregare già oggi il 95% delle offerte mercato libero è meno conveniente del tutela (e se lo è e per 12 mesi) da gennaio sicuro che i 10 BIG PLAYER non avendo la zavorra del prezzo di tutela FARANNO CARTELLO e i prezzi aumenteranno rendendo tutela della vulnerabilità ben più, ben più vantaggioso del mercato libero. Belle eh le privatizzazioni UE che per dar più potere di scelta ai consumatori gli alzano i prezzi generalizzati? ;-) Originally posted in:
There are no comments to display.

Profile Post

Questa nave da guerra ( non yatch) ha solcato tutta estate i mari di sardegna, con i suoi due elicotteri sempre in volo. Sta comprando da nord a sud terreni, ho letto che la regione ha provato ad opporsi, ma senza risultato. La sardegna è diventata terra da sbranare, immensi parchi eolici, pannelli, vaccini obbligatori per il bestiame, altrimenti abbattimento del bestiame. Ridurre alla fame e comprare le terre per pochi euro. Mandiamo miliardi all'ucraina, perché questi li usino per i loro traffici. Un grande dolore, assistere a questo stupro.

Gruppi di Patrioti

  • Non è un'amara riflessione bensì una dichiarazione di intenti. Gli anglorabbini ci vogliono morti. E, come sempre, ci schiacceranno usando la...
  • In fondo, cosa avrebbe detto di eclatante Pasolini – riabilitato krusciovianamente da quella destra che in vita lo schernì, perseguitò e tentò...
  • Non esistono élite in Europa, solo oligarchie che obbediscono a Washington, Tel Aviv e Londra. Ah, ma l'autore è quel coglione comunista di Ferrero.
  • Hehehe...
  • È finita a schifio. È finita coi babbuini antisistema che accusano l'Europa nazista.
Top