image - 2025-09-12T112455.755.jpg
Caligorante

image - 2025-09-12T112455.755.jpg

Rivendico il diritto di irridere le celebrità passate a miglior vita. Difendo il diritto di chi approva l'assassinio di un'altra persona, sia esso uno scienziato iraniano, un caporione di Hamas, un'attivista trumpiano o un parlamentare europeo di sinistra. Difendo il diritto di indignarsi contro coloro che si prendono gioco delle vittime. Personalmente ho coniato frizzi e lazzi di pessimo gusto su David Sassoli (“Non lo si vede più in giro”) e Michela Murgia (“Come mai non twitta più?”). Berlusconi aveva il diritto di dire che il delitto D'Antona era un regolamento di conti all'interno della sinistra; io, nel mio piccolo, ho il diritto di scrivere che le moria di candidati di AfD sono un regolamento di conti all'interno del regime atlantista e sionista. Pertanto, reclamo la libertà di celiare su Charlie Kirk, come su qualsiasi altro, e di mandare al diavolo tanto l'orrendo Odifreddi e la sinistra dei veleni quanto la destra piagnona che invoca liste di proscrizione, spedizioni punitive e purghe. Originally posted in:
There are no comments to display.

Profile Post

Questa nave da guerra ( non yatch) ha solcato tutta estate i mari di sardegna, con i suoi due elicotteri sempre in volo. Sta comprando da nord a sud terreni, ho letto che la regione ha provato ad opporsi, ma senza risultato. La sardegna è diventata terra da sbranare, immensi parchi eolici, pannelli, vaccini obbligatori per il bestiame, altrimenti abbattimento del bestiame. Ridurre alla fame e comprare le terre per pochi euro. Mandiamo miliardi all'ucraina, perché questi li usino per i loro traffici. Un grande dolore, assistere a questo stupro.

Gruppi di Patrioti

  • Non è un'amara riflessione bensì una dichiarazione di intenti. Gli anglorabbini ci vogliono morti. E, come sempre, ci schiacceranno usando la...
  • In fondo, cosa avrebbe detto di eclatante Pasolini – riabilitato krusciovianamente da quella destra che in vita lo schernì, perseguitò e tentò...
  • Non esistono élite in Europa, solo oligarchie che obbediscono a Washington, Tel Aviv e Londra. Ah, ma l'autore è quel coglione comunista di Ferrero.
  • Hehehe...
  • È finita a schifio. È finita coi babbuini antisistema che accusano l'Europa nazista.
Top