image - 2025-08-02T161356.289.jpg
Caligorante

image - 2025-08-02T161356.289.jpg

1980, l'anno del terrore. Il 1980 andrebbe studiato attentamente. È l'anno del gasdotto euro-siberiano, che probabilmente la Germania paga con l'attentato all'Oktoberfest (26 settembre 1980: 13 morti, 200 feriti). È l'anno in cui, sotto la presidenza dell’Italia, l’Europa chiede (dichiarazione di Venezia, 12-13 giugno) la partecipazione dell’OLP – che esce dal ghetto delle organizzazioni terroristiche – al processo di pace e riconosce al popolo palestinese il diritto all’autodeterminazione. È l'anno di Ustica (27 giugno, due settimane dopo la dichiarazione di Venezia: 81 morti). È l'anno in cui l'Italia sconta il sostegno al nucleare irakeno con attentati agli stabilimenti della Snia Techint. Ed è l'anno della strage di Bologna (2 agosto: 85 morti). PS. Il dibattito sulla strage fascista (ha stato Micio Belli, ha stato Fioravanti!) o comunista (ha stato Carlos lo sciacallo, ha stato il compagno Folagra!) di Bologna non mi appassiona e non mi interessa. Queste diatribe intinte nel veleno sono letteralmente mangime per porci, roba che serve a pasturare teste senza cervello e cuori privi di anima. Non compro niente, grazie. Originally posted in:
There are no comments to display.

Profile Post

Questa nave da guerra ( non yatch) ha solcato tutta estate i mari di sardegna, con i suoi due elicotteri sempre in volo. Sta comprando da nord a sud terreni, ho letto che la regione ha provato ad opporsi, ma senza risultato. La sardegna è diventata terra da sbranare, immensi parchi eolici, pannelli, vaccini obbligatori per il bestiame, altrimenti abbattimento del bestiame. Ridurre alla fame e comprare le terre per pochi euro. Mandiamo miliardi all'ucraina, perché questi li usino per i loro traffici. Un grande dolore, assistere a questo stupro.

Gruppi di Patrioti

  • Non è un'amara riflessione bensì una dichiarazione di intenti. Gli anglorabbini ci vogliono morti. E, come sempre, ci schiacceranno usando la...
  • In fondo, cosa avrebbe detto di eclatante Pasolini – riabilitato krusciovianamente da quella destra che in vita lo schernì, perseguitò e tentò...
  • Non esistono élite in Europa, solo oligarchie che obbediscono a Washington, Tel Aviv e Londra. Ah, ma l'autore è quel coglione comunista di Ferrero.
  • Hehehe...
  • È finita a schifio. È finita coi babbuini antisistema che accusano l'Europa nazista.
Top