image - 2025-06-18T165601.381.jpg
Caligorante

image - 2025-06-18T165601.381.jpg

Capitolo Benigni Roberto Benigni rimarrà nella Storia dello spettacolo e del cinema, Pino Insegno (ottimo doppiatore, discreto comico, pessimo conduttore imposto dalle logiche lottizzatrici) NO. Rassegnatevi, camerati e affini. Benigni è ricco e famoso perché è bravo, non perché è comunista. Franco Zeffirelli, osannato da New York a Mosca, era ricco e famoso perché pieno di talento, non perché anticomunista. È stato l'ambasciatore dell’opera italiana e, quindi, della cultura italiana. Ed è stato un grande regista, benché detesti alcuni eccessi romantici e sentimentalistici del suo cinema. Volete applicare le teorie dei vostri Hayek e Rand? Ecco, allora evitate di buttare tutto in caciara politica, e imparate a rispettare le personalità di genio. Benigni, a mio modo di vedere, professa idee pessime, ma lo fa con coerenza, a differenza di troppi politicanti voltagabbana. Benigni è sempre stato un compagno, e come tale ha seguito le mode e le evoluzioni del Partito con fedeltà e spirito di corpo. Da Bruno Vespa, il comico toscano ha espresso le sue opinioni, che sono a dir poco lontane dalle mie, e lo ha fatto con passione, dignità e coraggio, dato che difendere l'UE oggi è molto più scomodo e impopolare rispetto a vent'anni fa, quando anche Berlusconi faceva mostra di europeismo. Perciò evitate di pontificare e giudicare gli altri, e guardate piuttosto a casa vostra. Originally posted in:
There are no comments to display.

Profile Post

Questa nave da guerra ( non yatch) ha solcato tutta estate i mari di sardegna, con i suoi due elicotteri sempre in volo. Sta comprando da nord a sud terreni, ho letto che la regione ha provato ad opporsi, ma senza risultato. La sardegna è diventata terra da sbranare, immensi parchi eolici, pannelli, vaccini obbligatori per il bestiame, altrimenti abbattimento del bestiame. Ridurre alla fame e comprare le terre per pochi euro. Mandiamo miliardi all'ucraina, perché questi li usino per i loro traffici. Un grande dolore, assistere a questo stupro.

Gruppi di Patrioti

  • Non è un'amara riflessione bensì una dichiarazione di intenti. Gli anglorabbini ci vogliono morti. E, come sempre, ci schiacceranno usando la...
  • In fondo, cosa avrebbe detto di eclatante Pasolini – riabilitato krusciovianamente da quella destra che in vita lo schernì, perseguitò e tentò...
  • Non esistono élite in Europa, solo oligarchie che obbediscono a Washington, Tel Aviv e Londra. Ah, ma l'autore è quel coglione comunista di Ferrero.
  • Hehehe...
  • È finita a schifio. È finita coi babbuini antisistema che accusano l'Europa nazista.
Top