Cattura.PNG
Caligorante

Cattura.PNG

Ribadisco: a livello di politica estera, classe dirigente e strategia, l'Italia è orfana. Ciò sta causando dei danni incalcolabili. Destra e Sinistra sono complementari, funzionali alle strategie statunitensi: la prima è anticinese, la seconda antirussa, entrambe sostanzialmente filosioniste. Europa dell'est, Medio ed Estremo Oriente sono tre quadranti fondamentali. Opinione impopolare. L'Africa è superflua: basta un refolo di vento per rovesciare un governo o innescare uno scontro tribale della madonna con milioni di morti. Enrico Mattei, non a caso, puntò di più sul Medio Oriente e sull’Unione Sovietica rispetto all’Africa subsahariana. Ma la bella e gagliarda Italia a trazione piduista-badogliana riuscirà ancora una volta a confonderci le idee e a sbagliare le alleanze. Originally posted in:
There are no comments to display.

Profile Post

Questa nave da guerra ( non yatch) ha solcato tutta estate i mari di sardegna, con i suoi due elicotteri sempre in volo. Sta comprando da nord a sud terreni, ho letto che la regione ha provato ad opporsi, ma senza risultato. La sardegna è diventata terra da sbranare, immensi parchi eolici, pannelli, vaccini obbligatori per il bestiame, altrimenti abbattimento del bestiame. Ridurre alla fame e comprare le terre per pochi euro. Mandiamo miliardi all'ucraina, perché questi li usino per i loro traffici. Un grande dolore, assistere a questo stupro.

Gruppi di Patrioti

  • Hehehe...
  • È finita a schifio. È finita coi babbuini antisistema che accusano l'Europa nazista.
  • Le uniche emergenze sono il rischio di una guerra sul nostro continente e le morti sul lavoro. Il femminicidio, reato fantasioso cavalcato da...
  • La libertà dal Leviatano, la vita nei boschi... Nel frattempo lo zingaro anglosferico ha ottenuto gratuitamente casa.
  • Villa? In realtà è un castello ubicato in Transilvania.
Top