668687ddbe681.r_d.2888-1135.jpeg
Caligorante

668687ddbe681.r_d.2888-1135.jpeg

L'epopea coloniale portoghese, monarchica e cattolica, è iniziata nel XV secolo ed è finita nel 1975. Già sessant'anni fa il Portogallo salazarista aveva il suo Mbappé in Eusebio, uno che non si fidanzava con i viados e non la buttava in politica con troppa leggerezza. Il Portogallo ha evangelizzato l'Africa nera ed ha amato rudemente e sinceramente i propri figli mulatti, mentre la Francia massonica e rothschildiana l'ha usata come una sorta di mercato degli schiavi di New Orleans, per infondere potenza muscolare e birra alle gambine scoppiate di quattro galletti senza penne. Un lercio doping razziale. Originally posted in:
There are no comments to display.

Profile Post

Questa nave da guerra ( non yatch) ha solcato tutta estate i mari di sardegna, con i suoi due elicotteri sempre in volo. Sta comprando da nord a sud terreni, ho letto che la regione ha provato ad opporsi, ma senza risultato. La sardegna è diventata terra da sbranare, immensi parchi eolici, pannelli, vaccini obbligatori per il bestiame, altrimenti abbattimento del bestiame. Ridurre alla fame e comprare le terre per pochi euro. Mandiamo miliardi all'ucraina, perché questi li usino per i loro traffici. Un grande dolore, assistere a questo stupro.

Gruppi di Patrioti

  • Non è un'amara riflessione bensì una dichiarazione di intenti. Gli anglorabbini ci vogliono morti. E, come sempre, ci schiacceranno usando la...
  • In fondo, cosa avrebbe detto di eclatante Pasolini – riabilitato krusciovianamente da quella destra che in vita lo schernì, perseguitò e tentò...
  • Non esistono élite in Europa, solo oligarchie che obbediscono a Washington, Tel Aviv e Londra. Ah, ma l'autore è quel coglione comunista di Ferrero.
  • Hehehe...
  • È finita a schifio. È finita coi babbuini antisistema che accusano l'Europa nazista.
Top