462270681_3035981656551255_2812358920323079887_n.png
Caligorante

462270681_3035981656551255_2812358920323079887_n.png

La vaselina di Pontida Il raduno di Pontida è la vaselina che rende meno traumatico l'ingresso dell'ombrello di Altan. Queste chiassate hanno la duplice funzione di rabbonire il pecorume che milita e vota, e di aiutare a stare con un piede al governo (che incassa i complimenti della Fornero e si appresta a sfrondare il sempre più spoglio albero dello Stato Sociale) e uno all'opposizione. Quando Salvini rilancia lo slogan “Paghino i banchieri, non gli operai”, slogan oltremodo rozzo (sarà mica diventato antisemita?) e insussistente, orecchiato da qualche sondaggio “alternativo”, mi viene in mente la sinistra radicale che in piazza citava Brecht mentre in Parlamento parava il culo a Prodi e company intenti a fare macelleria sociale. E sugli illustri ospiti stranieri, tutti rigorosamente bacia pantofole degli sprepuziati e reduci dal pellegrinaggio al Muro del Pianto, posso solo ribadire che l'internazionale sovranista è pura fantascienza. I cosiddetti “patrioti” hanno aspirazioni e interessi divergenti, esaltati dalla posizione geografica. Internazionali nel senso di vassalli dei conservatori americani. L'opportunista Orban, poi, apre generosamente ai capitali cinesi laddove Salvini e la Lega li ostacolano senza pietà, rigettando persino l'ipotesi dei due forni e prediligendo il consueto saccheggio e la solita interferenza soffocante di BlackRock, ben camuffati da investimenti e collaborazione paritaria. Come se non bastasse, Wilders, l'olandese con la cotonatura alla Dracula di Francis Ford Coppola, è noto per aver gridato "Neanche un centesimo all'Italia". Che dire? In attesa dei lancinanti dolori anali, vi consiglio di cospargervi coscienziosamente di vaselina. Originally posted in:
There are no comments to display.

Profile Post

Questa nave da guerra ( non yatch) ha solcato tutta estate i mari di sardegna, con i suoi due elicotteri sempre in volo. Sta comprando da nord a sud terreni, ho letto che la regione ha provato ad opporsi, ma senza risultato. La sardegna è diventata terra da sbranare, immensi parchi eolici, pannelli, vaccini obbligatori per il bestiame, altrimenti abbattimento del bestiame. Ridurre alla fame e comprare le terre per pochi euro. Mandiamo miliardi all'ucraina, perché questi li usino per i loro traffici. Un grande dolore, assistere a questo stupro.

Gruppi di Patrioti

  • La prepolitica è un'arma di distrazione di massa. Vi cantano la nenia dei giudici comunisti a giorni alterni, dei balletti verdi di Mediaset (che...
  • L'agente anglosionista Leone XIV sogna un'Europa formato Gaza: 27 agnellini inermi da far macellare a Trump, Putin e Netanyahu.
  • "Sottoscrizione regalo al megapresidente galattico! che gli facciamo quest'anno? una bella poltrona in pelle umana!"
  • Immagine che vale più di mille parole.
  • Tranquillo, dandy dei miei coglioni, prima o poi incontrerai un maranza che ti scaraventerà fuori dal finestrino di un treno in corsa.
Top