1758026459717.png
Caligorante

1758026459717.png

Dezzani c'è arrivato ora, John Kleeves nel 2003-2004, quando scrisse parole durissime contro il cosiddetto zar. Ma la putinmania e la russiamania purtroppo dureranno ancora a lungo, intorbidando le acque e intorpidendo le coscienze. La verità è che gli uomini che compongono l'élite russa venderebbero la propria madre pur di potersi sedere al tavolo degli anglotalmudici. "Eh ma vent'anni fa erano troppo deboli". Cazzate. Con l'Occidente scendono puntualmente a compromessi, abbandonando al loro destino alleati e satelliti. "Eh ma ci davano l'energia a prezzi stracciati". E chi vi assicura che siano ancora interessati a darcela? Originally posted in:
There are no comments to display.

Profile Post

Questa nave da guerra ( non yatch) ha solcato tutta estate i mari di sardegna, con i suoi due elicotteri sempre in volo. Sta comprando da nord a sud terreni, ho letto che la regione ha provato ad opporsi, ma senza risultato. La sardegna è diventata terra da sbranare, immensi parchi eolici, pannelli, vaccini obbligatori per il bestiame, altrimenti abbattimento del bestiame. Ridurre alla fame e comprare le terre per pochi euro. Mandiamo miliardi all'ucraina, perché questi li usino per i loro traffici. Un grande dolore, assistere a questo stupro.

Gruppi di Patrioti

  • Non è un'amara riflessione bensì una dichiarazione di intenti. Gli anglorabbini ci vogliono morti. E, come sempre, ci schiacceranno usando la...
  • In fondo, cosa avrebbe detto di eclatante Pasolini – riabilitato krusciovianamente da quella destra che in vita lo schernì, perseguitò e tentò...
  • Non esistono élite in Europa, solo oligarchie che obbediscono a Washington, Tel Aviv e Londra. Ah, ma l'autore è quel coglione comunista di Ferrero.
  • Hehehe...
  • È finita a schifio. È finita coi babbuini antisistema che accusano l'Europa nazista.
Top