1752567433041.png
Caligorante

1752567433041.png

I maturandi che fanno scena muta, credendosi Bartleby lo scrivano, rappresentano una vetrina di lusso per i seguaci della sostituzione etnica. Quale messaggio trasmettono quei ragazzi? Gli italiani sono mediamente improduttivi e viziati. Non si sono accorti che la loro quinta potenza economica mondiale è diventata una nazione in via di (sotto)sviluppo. Meglio sostituirli con torme di stranieri umili e sgobboni ("laurà laurà e zitt", direbbe Ottavio Bianchi), non necessariamente africani o islamici, disposti a fare anche 2-3 lavori part-time. Questo è ciò che ai piani alti pensano tutti, TUTTI, anche coloro che promettono la remigrazione e si atteggiano a reazionari agitando il babau di Kalergi. E non è detto che abbiano torto. Nessuno si oppone veramente alla sostituzione etnica, né si preoccupa dei giovani che si trasferiscono all’estero o dei poveri che non possono permettersi le cure mediche, perché per le esigenze del capitalismo all’americana, che domina incontrastato e ha ormai conquistato le menti di ogni latitudine, la purezza etnica è un disvalore, un ostacolo, un qualcosa di antieconomico. Originally posted in:
There are no comments to display.

Profile Post

Questa nave da guerra ( non yatch) ha solcato tutta estate i mari di sardegna, con i suoi due elicotteri sempre in volo. Sta comprando da nord a sud terreni, ho letto che la regione ha provato ad opporsi, ma senza risultato. La sardegna è diventata terra da sbranare, immensi parchi eolici, pannelli, vaccini obbligatori per il bestiame, altrimenti abbattimento del bestiame. Ridurre alla fame e comprare le terre per pochi euro. Mandiamo miliardi all'ucraina, perché questi li usino per i loro traffici. Un grande dolore, assistere a questo stupro.

Gruppi di Patrioti

  • Non è un'amara riflessione bensì una dichiarazione di intenti. Gli anglorabbini ci vogliono morti. E, come sempre, ci schiacceranno usando la...
  • In fondo, cosa avrebbe detto di eclatante Pasolini – riabilitato krusciovianamente da quella destra che in vita lo schernì, perseguitò e tentò...
  • Non esistono élite in Europa, solo oligarchie che obbediscono a Washington, Tel Aviv e Londra. Ah, ma l'autore è quel coglione comunista di Ferrero.
  • Hehehe...
  • È finita a schifio. È finita coi babbuini antisistema che accusano l'Europa nazista.
Top