1752332189641.png
Caligorante

1752332189641.png

Rompere con gli USA Non so come andrà a finire, poiché costui cambia idea ogni cinque minuti, ma tuttavia gli europei devono ficcarsi in testa che gli statunitensi rappresentano un pericolo esistenziale. La malia trumpiana, con il suo culto per l'eleganza di Melania o l'intelligenza di Barron, è una iattura. Così come è una iattura l'americanismo di segno contrario, ossia il culto progressista per Obama e Biden. Questa sindrome di Stoccolma ci sta facendo perdere tempo prezioso. E ci fa rimettere denari, perché chi vuole toglierci i beni al sole sta a New York e Londra, non tra i volenterosi carnefici di Bruxelles. Dietro burocrati come von der Leyen e peones come Ilaria Salis, Bonelli, Fratoianni e consimili spauracchi dei piccoli risparmiatori e investitori si nascondono le zampacce rapaci della plutocrazia anglotalmudica: BlackRock, Vanguard e altri colossi finanziari. Bando alle ciance e alle ubbie! Bisogna rompere con gli USA, tentare di ricucire con la Russia e aprirsi con urgenza ai paesi asiatici, se vogliamo sperare di sopravvivere. È un obiettivo difficile ma possibile, inevitabile. Trincerarsi nel cosiddetto Occidente, come preferisce la nostra politica, specie la destra gelosa del “Pacco Atlantico”, sarebbe un suicidio. Perché la scelta non è più tra l'hamburger e la ciotola di riso. La vera scelta oggi è tra declino (asservimento, miseria e guerre) ed emancipazione in un contesto internazionale sempre più multipolare. Originally posted in:
There are no comments to display.

Profile Post

Questa nave da guerra ( non yatch) ha solcato tutta estate i mari di sardegna, con i suoi due elicotteri sempre in volo. Sta comprando da nord a sud terreni, ho letto che la regione ha provato ad opporsi, ma senza risultato. La sardegna è diventata terra da sbranare, immensi parchi eolici, pannelli, vaccini obbligatori per il bestiame, altrimenti abbattimento del bestiame. Ridurre alla fame e comprare le terre per pochi euro. Mandiamo miliardi all'ucraina, perché questi li usino per i loro traffici. Un grande dolore, assistere a questo stupro.

Gruppi di Patrioti

  • Non è un'amara riflessione bensì una dichiarazione di intenti. Gli anglorabbini ci vogliono morti. E, come sempre, ci schiacceranno usando la...
  • In fondo, cosa avrebbe detto di eclatante Pasolini – riabilitato krusciovianamente da quella destra che in vita lo schernì, perseguitò e tentò...
  • Non esistono élite in Europa, solo oligarchie che obbediscono a Washington, Tel Aviv e Londra. Ah, ma l'autore è quel coglione comunista di Ferrero.
  • Hehehe...
  • È finita a schifio. È finita coi babbuini antisistema che accusano l'Europa nazista.
Top