142571838.jpeg
Caligorante

142571838.jpeg

Scrive Inimicizie: "Se c'è una lezione che l'Italia dovrebbe trarre immediatamente dalla guerra del Levante è quella sull'inutilità - e quindi pericolosità - di UNIFIL. Decenni di ronde e photo-op per poi rinchiudersi nelle caserme e sperare di non venire bombardati quando avviene una vera escalation, che in teoria la missione dovrebbe prevenire ma in pratica (ovviamente) non può fare nulla per prevenire. Nessuno ci ha mai ringraziato, né arabi né israeliani, e niente di concreto è stato ottenuto. Ritirare immediatamente tutte le truppe dal Libano e possibilmente anche dall'Iraq. Valutando invece di aumentare i contingenti nei Balcani, in Libia e nel Sahel. Questo alla luce delle richieste di Blinken di utilizzare il Battaglione Tuscania per la futura occupazione di Gaza con conseguenti dichiarazioni possibiliste di Crosetto: neanche per idea. Un luogo da cui stare lontani il più possibile, da cui nulla di buono può arrivare, e se l'idea è quella di creare una forza di occupazione non israeliana, ci mandino i Marines." Originally posted in:
There are no comments to display.

Profile Post

Questa nave da guerra ( non yatch) ha solcato tutta estate i mari di sardegna, con i suoi due elicotteri sempre in volo. Sta comprando da nord a sud terreni, ho letto che la regione ha provato ad opporsi, ma senza risultato. La sardegna è diventata terra da sbranare, immensi parchi eolici, pannelli, vaccini obbligatori per il bestiame, altrimenti abbattimento del bestiame. Ridurre alla fame e comprare le terre per pochi euro. Mandiamo miliardi all'ucraina, perché questi li usino per i loro traffici. Un grande dolore, assistere a questo stupro.

Gruppi di Patrioti

  • La prepolitica è un'arma di distrazione di massa. Vi cantano la nenia dei giudici comunisti a giorni alterni, dei balletti verdi di Mediaset (che...
  • L'agente anglosionista Leone XIV sogna un'Europa formato Gaza: 27 agnellini inermi da far macellare a Trump, Putin e Netanyahu.
  • "Sottoscrizione regalo al megapresidente galattico! che gli facciamo quest'anno? una bella poltrona in pelle umana!"
  • Immagine che vale più di mille parole.
  • Tranquillo, dandy dei miei coglioni, prima o poi incontrerai un maranza che ti scaraventerà fuori dal finestrino di un treno in corsa.
Top