Che barba

Blog

  • Prova blogpost
    Prova di blogpost vediamo se va.
    • Kairete
    • Updated:
    • 1 min read

Blog LGI

  • Philippe Leroy e la dottrina Favino
    Philippe Leroy, scomparso ieri all'invidiabile età di 93 anni, aveva una "faccia assoluta", polivalente, e un fisico segaligno che gli consentivano di poter incarnare il tipo dell'occidentale...
    • Caligorante
    • Updated:
    • 2 min read
  • Un film a due facce
    L'industriale di Giuliano Montaldo La fabbrica di Nicola (Pierfrancesco Favino) naviga in brutte acque. Ciononostante lui sogna di riconvertirla e di inserirsi nel ramo delle energie rinnovabili...
    • Caligorante
    • Updated:
    • 3 min read
  • Lia e Rachele: due modi di stare in Dio
    "Sappia qualunque il mio nome domanda ch'i' mi son Lia, e vo movendo intorno le belle mani a farmi una ghirlanda. Per piacermi a lo specchio, qui m'addorno; ma mia suora Rachel mai non si...
    • Mina Vagante
    • Updated:
    • 3 min read
  • Test lgi blog entry
    test
    • Franco Marino
    • Updated:
    • 1 min read
  • Democrazia e verità non possono divorziare
    La vera democrazia, non l'impiastro talmudico d'oltreoceano, che è soltanto uno starnazzare di polli da batteria, richiede una seppur minima dose di chiarezza e di verità. Le cosiddette...
    • Caligorante
    • Updated:
    • 3 min read
Adesso, il sudafricano, naturalizzato italiano, che dal 2021 gareggia per la nostra nazionale. Chiederà di dire basta, a chi lo prende in giro per il colore della barba, lontano dai canoni italioti, dove il colore consono è quello di Giuseppe verdi, quello stampato nelle mille lire, a se potessi...

You must log in to see the full content

Adesso, il sudafricano, naturalizzato italiano, che dal 2021 gareggia per la nostra nazionale. Chiederà di dire basta, a chi lo prende in giro per il colore della barba, lontano dai canoni italioti, dove il colore consono è quello di Giuseppe verdi, quello stampato nelle mille lire, a se potessi avere mille lire al mese, scusate stavo divagando. Dicevo potrebbe andare un taglio alla Camillo penso sia conte di Cavour, o stile babbo natale, lontano dalle festività pasquali (la barba è meno... View more
 
More...

Media LGI

Gruppi Patrioti

  • No alla violenza sulle donne. N. 2 https://youtube.com/clip/UgkxgVVI7Br5n6YFNYSOOvZ19FM3Y3gQZtHL?si=yTGnV2dpZJ5v1CVn
  • No alla violenza sulle donne. N. 1 https://youtube.com/clip/UgkxOKN0OXF_nGiVEr0l3CcRb_6tSqPDA5Vt?si=Rg-oWLh7WkJhfa_x
  • CIRCOLO AMOROSO Mille volte mi innamoro di te Perché resti sempreverde la mia rosa E neanche un fiato di profumo Sfugga al tuo fiuto segugio
  • La Cina alla Russia, in stile manga giapponese: "Preserviamo la giustizia nel mondo." Capitolo schei: "Col cazzo che ti pago il gas a quel...
  • Armi di distruzione di massa.
Top