Space open

Blog

  • Prova blogpost
    Prova di blogpost vediamo se va.
    • Kairete
    • Updated:
    • 1 min read

Blog LGI

  • Zio Adolfo, in arte liquidatore dell'Europa
    Su X (Twitter), torme di mattonisti, elmi prussiani, neocarolingi e nostalgici vari, la maggior parte dei quali fieri putiniani, festeggiano il centotrentacinquesimo compleanno del loro Mito, il...
    • Caligorante
    • Updated:
    • 2 min read
  • Starei ore ad ascoltarti.
    Perdonatemi i toni poco seri. Con i miei brevi articoli cerco ogni tanto di distrarvi/mi ed alleggerire dal peso della tanta tensione che stiamo vivendo. La mia non è superficialità ma un...
    • Francesca Fioretto
    • Updated:
    • 2 min read
  • L'Amore, il comandamento cristiano
    - 21 Da allora Gesù cominciò a dire apertamente ai suoi discepoli che doveva andare a Gerusalemme e soffrire molto da parte degli anziani, dei sommi sacerdoti e degli scribi, e venire ucciso e...
    • Mina Vagante
    • Updated:
    • 3 min read
  • TR♡PPO NAPOLETANO
    Venerdì scorso ho vissuto un'esperienza esilarante presso la sala conferenze di un lstituto Superiore in provincia di Cuneo. Dovevo presentare una lezione agli studenti sulle Malattie a...
    • Francesca Fioretto
    • Updated:
    • 2 min read
  • Nessuno si salva da solo, neanche una donna
    Nessuno si salva da solo, ma la donna deve salvarsi da sola, scalare l'Everest col pupo tra le braccia, mentre è in conference call con l'AD di una multinazionale cinese. La cosa che più ci...
    • Mina Vagante
    • Updated:
    • 1 min read
Mi sono rotto le palle di questo, open space, ormai sono tutti uniformati, architetti laureati, quelli da bar, quelli da condominio e soprattutto da case popolari. Ma non capite, che se non avete, una superficie, pari alla villa di Arcore, non ha senso. Ci sono mini appartamenti, tutto un open...

You must log in to see the full content

Mi sono rotto le palle di questo, open space, ormai sono tutti uniformati, architetti laureati, quelli da bar, quelli da condominio e soprattutto da case popolari. Ma non capite, che se non avete, una superficie, pari alla villa di Arcore, non ha senso. Ci sono mini appartamenti, tutto un open, dove friggi il pesce e ti asciughi nel copriletto, fai un po' di fraudolenza, e si muovono le persiane, hai tutto a portata di mano, il letto, la tv, l umido, la plastica, i detersivi, le coperte... View more
 
More...

Media LGI

Gruppi Patrioti

  • I BRICS sono un bluff. Chi antepone l'economia alla geopolitica, mette il carro davanti ai buoi...
  • Radio Maria, una cloaca anglo-sionista. https://radiomaria.it/perche-alla-russia-interessa-roma/
  • Questa canaglia va spianata col rullo compressore. https://www.unita.it/2024/04/18/georgia-proteste-tbilisi-legge-agenti-stranieri-europa-putin/
  • Un mondo di bestioline ammaestrate. L'Argentina è un altro pollo da spennare...
  • Ormai non si nascondono più.
Top