Notizie... Serie

Blog

  • Prova blogpost
    Prova di blogpost vediamo se va.
    • Kairete
    • Updated:
    • 1 min read

Blog LGI

  • Nessuno si salva da solo, neanche una donna
    Nessuno si salva da solo, ma la donna deve salvarsi da sola, scalare l'Everest col pupo tra le braccia, mentre è in conference call con l'AD di una multinazionale cinese. La cosa che più ci...
    • Mina Vagante
    • Updated:
    • 1 min read
  • L'altra Piazza Fontana
    Accadeva centotré anni fa. 23 marzo 1921. Alle 22:40 una tremenda esplosione fa saltare in aria le prime file delle poltrone e la buca dell’orchestra al Teatro Diana di Milano, causando 21 morti...
    • Caligorante
    • Updated:
    • 5 min read
  • Cogli la prima mela - La strega
    Erano notti e civette inquiete e barbagianni intenti a scrutare guardinghi, con una maschera di betulla da marionetta di teatro. Erano notti del primo sangue e della luna, volto di mamma, che mi...
    • Mina Vagante
    • Updated:
    • 5 min read
  • Cogli la prima mela - Se tu sei il cielo
    Mio padre aveva preso a cercare mia madre in ogni cosa, perché Dio era in ogni cosa e mia madre doveva essere con Lui. E indicava mia madre anche a me, nel racconto gentile dei suoi segreti. Non...
    • Mina Vagante
    • Updated:
    • 2 min read
  • Cogli la prima mela - capitolo 1
    Nessun figlio conosce i genitori che erano ragazzi, virgulti scarmigliati e felici, ruggenti leoni della loro estate. Vi è il tempo passato che esiste al pari di un sogno, sfumato e indelebile...
    • Mina Vagante
    • Updated:
    • 3 min read
Ci tengono da molti anni notizie nascoste, ci camuffano la verità. I giornalai, da tempo al servizio del regime, ci raccontano le loro verità costruite, la realtà viene seppellita, per non creare disturbi, nella mente di chi ascolta, in primis per non farli ragionare, con la propria testa...

You must log in to see the full content

Ci tengono da molti anni notizie nascoste, ci camuffano la verità. I giornalai, da tempo al servizio del regime, ci raccontano le loro verità costruite, la realtà viene seppellita, per non creare disturbi, nella mente di chi ascolta, in primis per non farli ragionare, con la propria testa. Allora quando, invece vengono date notizie, su qualcosa, che secondo me, non avrebbe bisogno di clamore, credo che sia fatto di proposito per creare, un precedente.... da seguire. Ad esempio, quando... View more
 
More...

Media LGI

Gruppi Patrioti

  • Con una mano aiutano Israele, con l'altra cercano di farci odiare l'Islam, che di certo non è un mostro di simpatia. Lo dimostrano le polemiche...
  • Operazione Barbarossa "democratica" (in realtà i mandanti sono gli stessi). Seguirà disimpegno statunitense (Trump "isolazionista") e distruzione...
  • Giusto. Libertà di espressione solo per Guadagnino, Molinari, Parenzo, Mieli e i membri della comunità ebraica romana.
  • La Chiesa cattolica sta ingurgitando un elisir del diavolo dopo l'altro. Che brutta fine.
  • 'Sto bollito non punta più nemmeno l'indice contro gli angloebraici. Ormai accusa solo la Germania, i fantomatici "nazisti" e gli "islamici...
Top