La Meloni e la sindrome dei puffi malvagi (di Franco Marino)

Blog

  • Prova blogpost
    Prova di blogpost vediamo se va.
    • Kairete
    • Updated:
    • 1 min read

Blog LGI

  • Nessuno si salva da solo, neanche una donna
    Nessuno si salva da solo, ma la donna deve salvarsi da sola, scalare l'Everest col pupo tra le braccia, mentre è in conference call con l'AD di una multinazionale cinese. La cosa che più ci...
    • Mina Vagante
    • Updated:
    • 1 min read
  • L'altra Piazza Fontana
    Accadeva centotré anni fa. 23 marzo 1921. Alle 22:40 una tremenda esplosione fa saltare in aria le prime file delle poltrone e la buca dell’orchestra al Teatro Diana di Milano, causando 21 morti...
    • Caligorante
    • Updated:
    • 5 min read
  • Cogli la prima mela - La strega
    Erano notti e civette inquiete e barbagianni intenti a scrutare guardinghi, con una maschera di betulla da marionetta di teatro. Erano notti del primo sangue e della luna, volto di mamma, che mi...
    • Mina Vagante
    • Updated:
    • 5 min read
  • Cogli la prima mela - Se tu sei il cielo
    Mio padre aveva preso a cercare mia madre in ogni cosa, perché Dio era in ogni cosa e mia madre doveva essere con Lui. E indicava mia madre anche a me, nel racconto gentile dei suoi segreti. Non...
    • Mina Vagante
    • Updated:
    • 2 min read
  • Cogli la prima mela - capitolo 1
    Nessun figlio conosce i genitori che erano ragazzi, virgulti scarmigliati e felici, ruggenti leoni della loro estate. Vi è il tempo passato che esiste al pari di un sogno, sfumato e indelebile...
    • Mina Vagante
    • Updated:
    • 3 min read
This thread is for the general discussion of the blog entry La Meloni e la sindrome dei puffi malvagi (di Franco Marino). Please add to the discussion here.

You must log in to see the full content

This thread is for the general discussion of the blog entry La Meloni e la sindrome dei puffi malvagi (di Franco Marino). Please add to the discussion here.
 
More...

Calimero

Well-known member
Credits
120
Ho votato Meloni ben consapevole che non avrebbe potuto, almeno in 6/7 mesi fare quello che aveva detto. Sono una grande sognatrice e spero che almeno, nei prossimi 5 anni, faccia un 10% di quello che ha promesso. Governare il nostro paese è una grande impresa, se non si sa camminare sulla lama di un rasoio si rischia di tagliarsi. Berlusconi ne sa qualcosa.
 

Giuse S

Well-known member
Credits
908
In passato per denaro accettai di occuparmi di un'azienda in forte crisi con l'obiettivo di rimetterla in carreggiata. Sapevo che mi sarei infilata in un ginepraio. Forniture ad alcuni clienti a costi da fame, contratti capestro con altri, una sola persona come direttore di produzione e acquisti (così che se comprava in eccesso produceva e se non comprava ritardava le consegne con uno spreco di debsro incontrollato), capo uff.tecnico gestito da un parente incapace e senza qualifica, sistema informatico...😱 ciofèca mai vista, impiegati volenterosi pochi, addetti fancazzisti molti, un disastro. 3 anni per rimetterla un pò in sesto dopo aver lisciato peli, leccato culi, lavorato praticamente
h24 sopportato intrighi e canagliate da chi non mi voleva e odio da chi pensava e sperava che, come Gesù nel tempio, buttassi all'aria tutto licenziando e punendo. É stata dura ma l'obiettivo finale l'ho raggiunto. Era solo un'azienda media....figurarsi un paese disastrato come il nostro....Se la Giorgia, come ha scritto Calimero riuscisse a fare il 10% del programma, sarebbe già un miracolo!!!
 

Media LGI

Gruppi Patrioti

  • Erano romani? Erano uomini barbuti di mezz'età, "con gli occhi neri e il tuo sapor mediorientale"? (cit.). No, erano ebrei. #eranoebrei...
  • https://www.rainews.it/articoli/2024/03/ucraina-putin-colpiremmo-i-caccia-f-16-anche-in-aeroporti-nato-obiettivo-legittimo--il-discorso-lavviso-all...
  • Buon Venerdì santo.
  • Ci manchi tantissimo, Emilio. Che tristezza vedere Rete4 in mano ai froci col parrucchino.
  • Ci manchi tantissimo, Presidente.😓
Top