E' inutile scagliarsi contro la Meloni (di Franco Marino)

Blog

  • Prova blogpost
    Prova di blogpost vediamo se va.
    • Kairete
    • Updated:
    • 1 min read

Blog LGI

  • Nessuno si salva da solo, neanche una donna
    Nessuno si salva da solo, ma la donna deve salvarsi da sola, scalare l'Everest col pupo tra le braccia, mentre è in conference call con l'AD di una multinazionale cinese. La cosa che più ci...
    • Mina Vagante
    • Updated:
    • 1 min read
  • L'altra Piazza Fontana
    Accadeva centotré anni fa. 23 marzo 1921. Alle 22:40 una tremenda esplosione fa saltare in aria le prime file delle poltrone e la buca dell’orchestra al Teatro Diana di Milano, causando 21 morti...
    • Caligorante
    • Updated:
    • 5 min read
  • Cogli la prima mela - La strega
    Erano notti e civette inquiete e barbagianni intenti a scrutare guardinghi, con una maschera di betulla da marionetta di teatro. Erano notti del primo sangue e della luna, volto di mamma, che mi...
    • Mina Vagante
    • Updated:
    • 5 min read
  • Cogli la prima mela - Se tu sei il cielo
    Mio padre aveva preso a cercare mia madre in ogni cosa, perché Dio era in ogni cosa e mia madre doveva essere con Lui. E indicava mia madre anche a me, nel racconto gentile dei suoi segreti. Non...
    • Mina Vagante
    • Updated:
    • 2 min read
  • Cogli la prima mela - capitolo 1
    Nessun figlio conosce i genitori che erano ragazzi, virgulti scarmigliati e felici, ruggenti leoni della loro estate. Vi è il tempo passato che esiste al pari di un sogno, sfumato e indelebile...
    • Mina Vagante
    • Updated:
    • 3 min read
In questi giorni mi sono arrivate alcune curiose richieste: la prima è quella di scrivere un articolo politicamente corretto su Greta Thunberg - cioè dove io sostengo in maniera accorata il cambiamento climatico - e l'altra è di scrivere un articolo su Giorgia Meloni, dal punto di vista di una...

You must log in to see the full content

In questi giorni mi sono arrivate alcune curiose richieste: la prima è quella di scrivere un articolo politicamente corretto su Greta Thunberg - cioè dove io sostengo in maniera accorata il cambiamento climatico - e l'altra è di scrivere un articolo su Giorgia Meloni, dal punto di vista di una persona che è delusa dal suo operato e che ha affidato a me il compito di redigere un testo. In sostanza, dovrei fungere da ghost writer. Un compito tutt'altro che semplice perché... View more
 
More...
Sì, con la non trascurabile differenza che è assai improbabile che Gioggia possa mantenersi in sella un 15/20 anni, il tempo di rafforzare la propria posizione per poi prendere apertamente una linea indipendente. Se lei ci crede, è la più ingenua bambocciona arrivata mai a Palazzo Chigi. Fra l'altro, siamo un Paese senza più esercito, e le basi del nemico in casa. Cosa possiamo aspettarci?
 

Giuse S

Well-known member
Credits
908
Bravo! E sono d'accordo! Ho già dichiarato che io vado sempre a votare, mi prendo il mio diritto, non ho MAI pensato che chi voto oppure ho votato possa risolvere i problemi e fare dell'Italia un paese forte. Non lo é mai stato perché non é mai stato una "nazione" perché non ha mai avuto un CAPO. Mussolini ha fatto tante cose buone e un mare di disastri e lo hanno seguito per 20 anni perché era un CAPO. Gheddafi era un tiranno eppure i libici lo adoravano perché era un CAPO .La Giorgia secondo me vuol dimostrare che é un CAPO. Faccio ciò che ritengo giusto. Mi criticate? Echissenefrega. Berlusconi non é d'accordo su Zelensky? E io vado a Kiev! Zelensky critica Berlusconi? E io lo lascio fare perché lo mette in riga e zitto! Perché comando io. Una volta che gli italiani e gli stranieri capiscono che sono un CAPO comincio a cambiare le regole nel paese. Vediamo se ci prendo......
 
se voleva acquisire potere e non obebdire a ordini sbagliati stava all'opposizione. Dava vita ad un vero grande schieramento di opposizione e no si attaccava alle poltrone di uno scalcagnato centro destra liberista srvo delgi usa e della nato. Suppopnendo anche che la sua scellerata idea di obbedire e nel buio delel stanze meitare al riscossa, richiede tempo, tempo che non abbiamo. La prima mossa per disincagliarsi è uscire dall'euro e recuperare la libertà economica, e basta un referendfum, dato che l'euro è stato introdotto con una legeg e un decreto legislativo... Se le manca il coraggio , faccia un altro mestiere, la politic anon fa per lei. Mi spiace ma non credo affatto alla sua buona fede.
 

Media LGI

Gruppi Patrioti

  • Erano romani? Erano uomini barbuti di mezz'età, "con gli occhi neri e il tuo sapor mediorientale"? (cit.). No, erano ebrei. #eranoebrei...
  • https://www.rainews.it/articoli/2024/03/ucraina-putin-colpiremmo-i-caccia-f-16-anche-in-aeroporti-nato-obiettivo-legittimo--il-discorso-lavviso-all...
  • Buon Venerdì santo.
  • Ci manchi tantissimo, Emilio. Che tristezza vedere Rete4 in mano ai froci col parrucchino.
  • Ci manchi tantissimo, Presidente.😓
Top